Lucia Ferrari di Amici, avete mai visto sua sorella? La foto conquista i fan: “Siete due gocce d’acqua”

Lucia Ferrari di Amici con la sorella conquista il web. Nella foto si vede la loro incredibile somiglianza.

La ballerina di grande talento ha infiammato internet con uno scatto insolito che mette in evidenza un momento della sua vita di tutti i giorni. Assolutamente favolosa come sempre, nell’immagine la giovane appare accanto a sua sorella e il grido del web è unanime: “siete due gocce d’acqua”.

Lucia Ferrari sorella somiglianza
Lucia Ferrari (rollercoasterrevolution.eu)

Non sappiamo niente di quello che faccia nella vita privata questo importante membro della sfera affettiva del nuovo talento uscito dalla scuola dello show Mediaset “Amici” come sempre condotto da Maria De Filippi. La ballerina, pur essendo stata eliminata durante la terza puntata del serale, è infatti entrata nel cuore di tutti quanti grazie al suo innato talento.

Per lei adesso la vita è fuori il suddetto programma ma sono in molti quelli che sperano di vederla presto esibire su palchi più importanti come è successo in precedenza ad altri giovani ex concorrenti del suddetto programma televisivo. Intanto, la ragazza sarà ospite in uno dei salotti più importanti della tv privata. Stiamo parlando di “Verissimo” dove sarà intervistata da Silvia Toffanin sabato 13 aprile alle 16:30.

Lucia Ferrari, nuova promessa della danza

Della sua vita privata non sappiamo ancora molto: ignoto il fidanzato sempre che la giovane ce l’abbia. Quello che è dato per certo è la sua grande passione per il ballo e anche le sue immense doti e potenzialità che ha potuto fortificare all’interno della scuola di “Amici” interagendo con maestri di grande rilievo nazionale e internazionale.

Lucia Ferrari con la sorella -Credit Instagram@lucia_ferrari_(rollercoasterrevolution.eu)

Solare e determinata, oltre che per la sua bravura, la giovane è stata notata anche per la sua grande bellezza. Lo scatto, perciò, che la vede assieme alla sorella ha riscosso un boom di like sui social. Le due si assomigliano tantissimo tanto che per chi non le conosce è facile scambiarle.

A distinguerle c’è sicuramente quel dettaglio che solo una delle due ha. Come i fan hanno sicuramente notato, infatti, la ballerina Lucia Ferrari ha sulla gamba sinistra un tatuaggio. Si tratta di una sequenza numerica 5,6,7,8: in altre parole, stiamo parlando del ritmo dei ballerini che si ripetono nelle esibizioni mentalmente.

Entrambe hanno il solito sorriso smagliante e uno sguardo dolce e determinato che spacca lo schermo.  Nata nel maggio 2002 in Nevada (Stati Uniti), è figlia di padre americano e madre italiana. Nel 2021 arriva in Italia accompagnata dalla mamma e, dopo aver vinto una borsa di studio per la danza, decide di rimanere a vivere nel Bel Paese. Ed è questa la prima scelta che le ha cambiato la vita.