Un Posto al Sole 15/16 aprile: Viola compie 40 anni, ma poi accade l’impensabile

Viola festeggerà il suo 40esimo compleanno a Un posto al sole e succederà l’impensabile negli episodi del 15 e 16 aprile, tutto quello che c’è da sapere.

La settimana di Un posto al sole è giunta quasi al termine e i tantissimi fan della storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 si chiedono cosa succederà dopo la pausa del weekend. Come al solito colpi di scena e novità non mancheranno, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riusciranno a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori.

Viola compie 40 anni
Viola a Upas (Screenshot video Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Nelle puntate che andranno in onda il 15 e il 16 aprile Viola festeggerà il suo 40esimo compleanno e Damiano sarà al suo fianco. Vederli così uniti farà ingelosire ancora una volta Rosa che non ha mai nascosto il fatto di essere ancora innamorata dell’ex. Più volte ha manifestato i suoi sentimenti ma lui è sempre stato chiaro, il poliziotto ci tiene molto a lei soprattutto perché è la madre di suo figlio ma da tempo non prova più amore per lei.

La Picariello non potrà fare a meno di paragonare la nuova storia d’amore di Renda con il rapporto che avevano loro in passato e si rende conto che la relazione è molto diversa. Anche Eugenio maturerà un’importante consapevolezza, cioè che il suo matrimonio con Viola è definitivamente finito, tra loro infatti non c’è più quel sentimento che li teneva uniti all’inizio.

Anticipazioni Upas: la decisione di Rosa spiazzerà Damiano

Le novità non sono certo finite, nei prossimi episodi di Un posto al sole Valeria cercherà di capire cosa c’è tra lei e Niko. I due si sono rivisti per caso dopo moltissimi anni e hanno ricominciato a frequentarsi, anche Manuela prova ancora dei sentimenti per l’ex e si confiderà con Serena.

Un Posto al Sole 15/16 aprile
Rosa e Damiano a Upas (Screenshot video Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Dopo l’incidente le condizioni di Diana continuano ad essere critiche, Nunzio deciderà di collaborare con l’ispettrice Marta. Lui è convinto che c’entri Flavio Bianchi con ciò che è successo all’amica e inizia ad indagare sui suoi loschi affari. Dopo essersi ingelosita ancora Rosa prenderà una decisione che spiazzerà Damiano, al momento però le anticipazioni non svelano di cosa si tratta.

Niko dopo aver parlato con Valeria troverà il coraggio di voltare pagina lasciandosi alle spalle il suo doloroso passato. Dopo la morte di Susanna ha sofferto moltissimo ma ora è pronto a viversi la sua nuova relazione, questo renderà la Cirillo malinconica.