Anticipazioni Endless Love, Zeyhnep colpita da un proiettile finisce quasi per perdere la vita: Nhian dietro tutto.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio possiamo confermare che Emir farà in modo che possa fuggire per non finire in prigione, visto che ha confessato di aver ucciso Ozan.
Le cose però non andranno come previsto, perché Nihan e Vildan riusciranno a rintracciarla prima che lasci per sempre il Paese. Zeynep però finirà ad avere la peggio, dato che Ozan e sua madre si scaglieranno contro di lei. infine a finire nei guai sarà anche Nihan. Quando arriverà Kemal, correrà da Zeyhep e a questo punto crederà che ad uccidere la donna sarà stata proprio la sua ex.
Endless Love anticipazioni: Nhian nei guai per colpa di Vildan
Come detto in precedenza ci saranno grandi colpi di scena nella soap opera turca che lasceranno i fan senza parole. Zeynep confesserà di aver ucciso Ozan e ora sa che è finita nei guai. Nello stesso tempo però non sa che Emir ha già architettato la sua fuga per separare Nhian da Kemal. L’uomo inoltre passerà la sua ultima notte con l’amante attendendo l’alba. Al suo risveglio i due si saluteranno e la giovane capirà che è arrivato il momento di lasciarlo andare, dato che per non finire in prigione. Non è però al corrente che Emir ha organizzato la sua fuga solo per separare Nihan e Kemal.
I due passeranno la notte assieme, aspettando l’alba. Quando si sveglierà, Zeynep si preparerà a salutare per sempre Emir, consapevole del fatto che per non finire dietro le deve andare via e lasciare la sua famiglia. Sul ponte che la separa dalla nave che la porterà via, Zeynep sentirà le urla di Vildan e Nihan pronti a bloccarle la fuga. Vildan però arriverà con la sola intenzione di ucciderla. La donna le punterà un arma contro giurando vendetta e nonostante l’amica proverà a fermarla per lei non ci sarà scampo.
Accecata dalla rabbia, Vildan punterà un’arma contro Zeynep, giurando di vendicare Ozan. Nihan, accanto a lei, proverà a fermarla, ma non ci sarà nulla da fare. ”Fermati, è incinta” urlerà Nihan alla madre. La donna sarà incredula e durante la colluttazione con la figlia un dopo partirà inaspettatamente ferendo Zehnep alla schiena. Nel frattempo arriverà anche Kemal che subito abbraccerà la sorella, sperando che non muoia. Emir assistendo a tutto subito chiamerà i soccorsi. Nihan, sconvolta, crederà di aver ucciso Zeynep e Kemal la caccerà via.