The Family, la situazione è fuori controllo: si teme il peggio. Spoiler luglio

La nuova soap turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5, “The Family”, si prepara a vivere una seconda settimana ricca di colpi di scena e momenti intensi.

Le vicende dei protagonisti si intrecciano in un susseguirsi di eventi che promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Crolla The Family
The Family, spoiler: precipita tutto (RollerCoasterRevolution.eu) Instagram @thefamily_soap

Durante la cena organizzata per festeggiare il compleanno di Ergun, ciò che doveva essere un momento felice si trasforma inaspettatamente in una situazione tesa e carica di emozioni.

La serata prende una piega inattesa quando la tensione tra i presenti degenera. Fortunatamente, Aslan interviene tempestivamente a difesa di Devin, dichiarandole il suo amore eterno. Colpita dalle parole sincere del suo compagno, Devin decide impulsivamente di chiedergli di sposarla.

Nel frattempo, un altro evento preoccupante tiene tutti con il fiato sospeso: la nonna di Aslan è uscita da casa e sembra sparita nel nulla. La famiglia è allarmata e Aslan corre a casa per partecipare alle ricerche nella speranza di ritrovarla al più presto.

Sarà proprio grazie all’intervento della psicologa se la situazione verrà risolta positivamente.

Nonostante alcuni momenti felici, le tensioni non mancano: Hulya continua a mostrarsi ostile nei confronti della relazione tra i due giovani protagonisti.

Quando viene a sapere della proposta di matrimonio fatta da Devin ad Aslan, decide senza esitazioni che farà tutto ciò che è in suo potere per impedire l’unione.

The Family, la situazione è fuori controllo

Le sorprese continuano quando Cihan si presenta allo studio professionale di Devin sotto falso nome. La psicologa tuttavia non tarda a scoprire l’inganno ma questo episodio segna l’inizio del periodo ufficiale della loro conoscenza reciproca culminato nella festeggiamento della proposta matrimoniale insieme agli amici più stretti.

Durante una serata celebrativa, Aslan assiste involontariamente ad una scena che lo vede protagonista: vede infatti il marito della sorella con un’altra donna e reagisce impulsivamente alla vista.

Grande disagio a The Family
The Family, tutto fuori controllo (RollerCoasterRevolution.eu) Instagram @thefamily_soap

Sarà necessario l’intervento pacificatore della fidanzata per calmare gli animi.

Hulya escogita un piano ancora più subdolo facendo preparare un contratto prematrimoniale che Devin dovrebbe firmare prima delle nozze; poi va da lei fingendosi pentita dei comportamenti passati del figlio ma cercando in realtà solo scoraggiarla dal procedere con le nozze.

Nonostante gli ostacoli posti dalla futura suocera e le difficoltà generate dall’accordo prematrimoniale stilato da Hulya – erroneamente attribuito ad Aslan da Devin – i due protagonisti dimostrano una forza d’animo eccezionale nel superare ogni ostacolo pur mantenendo vivo il loro amore.

Gestione cookie