“Mi sono fatto male”, caduta rovinosa ad Amici: è successo in diretta

Una brutta caduta in diretta durante una puntata di Amici ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Cosa è successo.

Il bello e il brutto della diretta: succede qualcosa e non si può tagliare, è sotto gli occhi di tutti gli spettatori che possono avere reazioni inaspettate, diverse e disparate. Una frase sbagliata, un litigio inaspettato oppure un bello scivolone di fronte a tutto il pubblico, che sia presente in studio o che sia comodamente davanti alla televisione sul proprio divano.

brutta caduta ad amici
Cade e si fa male ad “Amici” (Rollercoasterrevolution.eu)

Gli esempi sono tutti nella nostra memoria e sono davvero tanti. Specialmente in un programma in cui si usa molto il corpo e ci si muove tanto, come può essere un talent di canto e di ballo, cadere e farsi male davanti a tutti è un rischio non da poco. Ed è proprio quello che è successo durante una puntata di “Amici” di Maria De Filippi.

Il noto talent show in onda su Canale5 è amatissimo dai telespettatori che non si perdono una puntata e non vedono l’ora di scoprire chi sarà il prossimo vincitore. E quando succede qualcosa davanti a tutti questi telespettatori, la risonanza è ovviamente molto ampia. Ecco perché non è certo passata inosservata questa brutta caduta e lo spavento generale. Ecco che cosa è successo.

Caduta ad “Amici” in diretta: tutti si spaventano, qualcuno si è fatto male

Niente paura, è tutto uno scherzo! Qualcuno è caduto davvero nell’ultima puntata di “Amici” di Maria De Filippi, ma tutto nel contesto di uno scherzetto che la temutissima giudice e coach Alessandra Celentano ha fatto ai suoi colleghi e a tutti i presenti. Presentandosi in studio vestita come un noto personaggio di un film horror ha fatto saltare tutti sulla sedia. E qualcuno anche sul pavimento.

brutta caduta ad amici
Cade e si fa male ad “Amici” (Fonte: Instagram @amici) (Rollercoasterrevolution.eu)

Alessandra Celentano ha voluto vestirsi da Samara dal film “The Ring”, con tanto di lunghissimi capelli neri davanti al viso e abito lungo bianco per spaventare tutti i presenti. Vittima dello scherzo Cristiano Malgioglio che, strattonato dal collega Rudy Zerbi, è caduto rovinosamente per terra. “Rudy mi ha trascinato e sono caduto per terra, mi ha fatto male a una natica” – ha dichiarato.

Niente di cui preoccuparsi, comunque. Dopo il simpatico siparietto, la gara è tornata nel vivo e ha mietuto una vittima, Sofia Cagnetti, che ha lasciato la scuola tra le lacrime di tutti.