Com’è diventato il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Il giovane Tommaso è cresciuto e somiglia sempre di più al suo celebre papà.
Tra i volti più amati della televisione italiana è senz’altro quello di Alessia Marcuzzi. La celebre artista romana vanta all’attivo una carriera ricchissima di straordinari successi, che l’hanno resa una vera e propria star del piccolo schermo.
Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Marcuzzi ha messo in piedi un curriculum di tutto rispetto, fatto di tanti e incredibili successi. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Marcuzzi ne ha fatta di strada, spaziando dai palinsesti Mediaset a quelli Rai.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Negli anni, infatti, la Marcuzzi ha fatto parlare di sé a causa delle relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche Simone Inzaghi, ex calciatore nonché tecnico dell’Inter. Dal loro amore è nato Tommaso, ma com’è diventato oggi il figlio delle due star?
Chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi?
Nato nell’aprile del 2001, Tommaso è il primo figlio di Alessia Marcuzzi e di Simone Inzaghi. Il giovane oggi è adulto, ha 23 anni ed è ormai un uomo. Nonostante l’enorme notorietà dei suoi genitori, il ragazzo ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Tommaso è apparso di recente in un video pubblicato proprio da mamma Alessia, che invece sui social è molto attiva.
Nel filmato si vedono mamma e figlio che passeggiano per le vie della città, oppure in vacanza o mentre scherzano insieme. Un video all’apparenza semplice, ma che ha scatenato una valanga di reazioni da parte del pubblico sul web. Dalle immagini, infatti, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza di Tommaso con il suo papà Simone Inzaghi. Stesso fisico slanciato, viso serio e lineamenti severi, il ragazzo è davvero la foto copia del celebre ex calciatore. A notarlo sono stati in moltissimi, come si legge nei commenti sui social.
Nonostante la relazione tra la Marcuzzi e Inzaghi sia ormai terminata da anni, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene di Tommaso. Non è raro, infatti, vedere foto che ritraggono i due ex insieme, anche con i rispettivi compagni. Lo stesso accade con l’altra figlia della Marcuzzi, Mia, nata dalla relazione che la conduttrice ha avuto con Francesco Facchinetti. Tutta la famiglia allargata passa spesso del tempo insieme, per la gioia dei loro figli.