Il+Paradiso+delle+Signore%2C+l%26%238217%3Battrice+lascia+il+set+e+parla+di+un+momento+terribile%3A+%26%238220%3BNon+riuscivo+a+parlare%26%238221%3B
rollercoasterrevolutioneu
/2024/07/19/il-paradiso-delle-signore-lattrice-lascia-il-set-e-parla-di-un-momento-terribile-non-riuscivo-a-parlare/amp/
Curiosità

Il Paradiso delle Signore, l’attrice lascia il set e parla di un momento terribile: “Non riuscivo a parlare”

Chiara Russo, nota al pubblico per il suo ruolo di Maria Puglisi nella popolare serie televisiva “Il Paradiso delle Signore”, ha recentemente aperto il suo cuore in un’intervista dove racconta le circostanze del suo addio allo show.

La sua partenza, avvenuta durante l’ottava stagione, ha lasciato i fan e la stessa attrice in uno stato di profonda commozione.

Addio a Il Paradiso delle Signore (Instagram @chiara_russo_) RollerCoasterRevolution.eu

“È stato bruttissimo, non riuscivo più a parlare. Mi sono bloccata, non riuscivo neanche a piangere”, con queste parole Chiara Russo descrive uno dei momenti più difficili della sua carriera.

Maria Puglisi è stata una figura centrale nel magazzino milanese fino alla sua decisione di accettare l’offerta di Defois e trasferirsi a Parigi insieme al fidanzato Matteo Portelli.

Questa svolta narrativa ha sorpreso molti telespettatori e ha segnato la fine del percorso della Russo all’interno della serie. Nonostante ciò, il personaggio del fidanzato Matteo Portelli è previsto fare ritorno nella nona stagione dello show, alimentando speculazioni e speranze tra i fan riguardo un possibile cameo o ritorno di Maria.

Questo articolo offre uno sguardo intimo alle difficoltà emotive affrontate da Chiara Russo durante il suo addio da una serie amata da molti italiani.

Allo stesso tempo apre una finestra sul futuro professionale dell’attrice che continua ad appassionare il pubblico con nuovi progetti televisivi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni

Nonostante l’addio a “Il paradiso delle signore”, Chiara Russo non si ferma. L’attrice sarà presto impegnata nelle riprese della terza stagione di “Mina Settembre”, uno degli sceneggiati più amati dal pubblico italiano che vede come protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno.

La nuova stagione è attesa per il 2025 e promette già grandi emozioni e nuove sfide professionali per Russo.

L’improvviso addio di Maria Puglisi ha scosso profondamente i fan de “Il paradiso delle signore”, che si sono trovati spiazzati dalla decisione degli autori dello sceneggiato.

Chiara Russo lascia Il Paradiso delle Signore 9 (Instagram @chiara_russo_) RollerCoasterRevolution.eu

La curiosità cresce giorno dopo giorno riguardo le novità che la nona stagione potrà offrire, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi narrativi.

Durante l’ultima edizione dell’Outdoor Film Festival tenutosi in provincia di Salerno, Chiara Russo è tornata a parlare dell’ultimo giorno sul set de “Il paradiso delle signore”.

L’attrice ha descritto come particolarmente complicato girare l’ultimo ciak: “È stato bruttissimo… avevo questo monologo dove ho inserito cose mie personali”. Nonostante la preparazione accurata, sul momento decisivo si è trovata incapace di parlare davanti alla telecamera – un blocco emotivo così forte da impedirle persino di piangere.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

2 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

2 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

2 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

2 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

2 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

2 mesi ago