Sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi Samuel Peron parla di Matilde Brandi e sorprende tutti: ecco cosa ha detto sulla collega.
Dopo quasi vent’anni trascorsi come maestro di Ballando con le stelle e la vittoria ottenuta alla quarta edizione de Il Cantante Mascherato, Samuel Peron è approdato quest’anno in Honduras per partecipare alla 18esima stagione de L’Isola dei Famosi.
Un ritorno che ha riempito di gioia il cuore dei fan e che rappresenta per il ballerino l’occasione di farsi conoscere più a fondo dal punto di vista caratteriale. E non si può certo dire che il talentuoso danzatore non stia dimostrando una grande determinazione nel superare tutte le difficoltà che sono il “sale” di un reality come L’Isola.
Abituato al rigore e alla disciplina per via del suo lavoro, Samuel nelle vesti di naufrago si sta impegnando moltissimo, sebbene proprio queste sue qualità provochino qualche incomprensione con i compagni d’avventura.
In mezzo alle rinunce e alle privazioni, nel suo percorso c’è tuttavia spazio anche per il lato più umano. Una sua dichiarazione su Matilde Brandi ha messo in luce tutta l’ammirazione per la collega. Nonostante i due non si conoscessero prima di partecipare a L’Isola, le sue parole hanno colpito molto i telespettatori.
Proprio durante la scorsa puntata del programma, l’ex maestro di Ballando aveva dovuto difendersi da alcune insinuazioni da parte di Rosanna. Quest’ultima, infatti, aveva espresso pubblicamente il suo parere sul rapporto tra lui e Greta dichiarando di ravvisare tra i due più di un’amicizia. Dal momento che la Zuccarello ha un fidanzato e Peron una moglie ed un figlio, tali accuse hanno fatto infuriare entrambi in diretta.
Chiarita questa parentesi assai poco gradevole, Samuel ha ripreso la sua vita da naufrago cercando di godersi anche gli aspetti più belli dell’esperienza. Giorni fa, chiacchierando con Edoardo Stoppa, ha speso parole molto belle per Matilde. La bionda showgirl indossava in quel momento una camicia da uomo e lui si è complimentato con lei per quanto le stesse bene un capo maschile.
Mentre la concorrente si allontanava, Peron ha confessato all’ex inviato di Striscia: “Mi sta piacendo veramente tanto. Io non la conoscevo personalmente come la sto conoscendo”. A tali parole ha fatto eco anche Stoppa: “Mi sembrava molto più fig****ina…invece è brava proprio, sta tirando fuori il meglio di sé“. I fan della Brandi saranno sicuramente contenti per i complimenti di Samuel ed Edoardo verso la loro beniamina, anche voi siete d’accordo con loro?
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…