Notizie

Questo gestore telefonico sta rubando i clienti a Vodafone: non buttare soldi, hai ancora poco tempo per approfittarne

C’è un nuovo gestore telefonico che, grazie alle proprie offerte molto convenienti, sta rubando clienti a Vodafone. Ecco come approfittare.

Lo smartphone è diventato un oggetto irrinunciabile ed ogni giorno c’è chi lo usa per comunicare con amici e parenti, per lavorare, per svago, per fare foto e molto altro. Per questo motivo si è sempre alla ricerca di piani tariffari vantaggiosi per mandare SMS, fare chiamate e navigare su Internet.

Un nuovo gestore telefonico sta rubando clienti a Vodafone grazie alle proprie tariffe molto convenienti – rollercoasterrevolution.eu

Sono diversi i gestori telefonici che propongono offerte super convenienti ma uno in particolare sta rubando clienti alla concorrenza, grazie ad alcuni piani tariffari davvero imperdibili. Ecco chi è e come approfittare di prezzi molto bassi.

I piani tariffari vantaggiosi del gestore telefonico che sta rubando clienti a Vodafone

C’è un nuovo gestore telefonico che, grazie ai suoi piani tariffari a prezzi competitivi, sta rubando molto clienti a Vodafone: si tratta di Lyca Mobile.

Lyca Mobile è un nuovo gestore che sta proponendo offerte molto convenienti per chiamate, SMS e navigare su Internet (Rollercoasterrevolution.eu)

Tali offerte erano disponibili fino al 30 aprile ma in via eccezionale la scadenza per usufruirne è stata prorogata al 31 maggio e bisogna approfittarne assolutamente. Le proposte sono indirizzate sia a chi è già cliente Lyca Mobile sia a chi invece deve effettuare il passaggio da un altro operatore. 

Una delle offerte più vantaggiose è sicuramente Italy Mini con cui è possibile fare chiamate senza limiti verso qualsiasi numero ed usufruire di 3 GB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. Un altro piano tariffario conveniente è Italy Pink che prevede anche 100 SMS da inviare verso tutti numeri, messaggi illimitati per gli altri utenti Lyca Mobile e 200 GB di dati internet, al costo di 6,99 euro al mese.

Salgono i GB disponibili per navigare su Internet con la Italy Silver che prevede chiamate illimitate, messaggi infiniti verso tutti e 250 GB di Internet al costo di 7,99 euro al mese. Coloro che passano da un altro cliente ma vogliono mantenere il proprio numero, possono chiedere invece PORT IN. Una delle offerte che si può attivare è PORT IN 599 che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 180 GB di traffico a 5,99 euro al mese.

C’è anche PORT IN 799 che prevede, a differenza della prima, SMS limitata e 250 GB  di Internet al costo di 7,99 euro mensili. Infine PORT IN 999 con 270 GB di dati al costo di 9,99 euro al mese e PORT IN Globe, che offre minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB e 1000 minuti verso la Cina e 500 minuti verso numeri fissi e mobili di Paesi specifici, sempre al costo di 9,99 euro al mese. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta ma la convenienza è assicurata.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

5 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

5 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

5 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

5 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

5 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

5 mesi ago