Curiosità

Luca Laurenti, tutta la verità su Paolo Bonolis: quello che ha detto in diretta tv lascia tutti senza fiato

Luca Laurenti, finalmente la verità mai svelata prima sul collega Paolo Bonolis: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno dei punti di riferimento della televisione italiana per eccellenza è lui, Luca Laurenti. Per anni è ed è stato la spalla di uno dei conduttori più amati e apprezzati dal pubblico, lui, Paolo Bonolis. Insieme formano un sodalizio artistico da circa venticinque anni e, finalmente, proprio Laurenti ha deciso di fare una confessione sul suo collega: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Luca Laurenti dramma improvviso (Rollevoastervolution.eu)

Il successo di Laurenti è avvenuto nel noto programma Urka,  in onda su Italia 1 con Brunella Andreoli e Leo Valli. Pian piano, comincia a farsi conoscere grazia all’incontro fatidico con Paolo Bonolis per il suo famoso programma Tira e Molla poiché stava cercando un cantante.

Il loro primo incontro lo ha raccontato proprio Bonolis durante un’intervista e ha svelato: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

La voce di Laurenti è davvero particolare e simpatica anche se cambia notevolmente quando deve cantare. Luca, ha sempre rivelato di non farlo volontariamente e che la musica è sempre stato il motore della sua vita.

Circa la vita sentimentale, dal 1994, Luca è legato sentimentalmente a Raffaella Ferrari, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Proprio in una intervista, su sua moglie Laurenti ha confessato: “Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

Luca Laurenti, tutta la verità su Bonolis: ecco cosa hanno sempre nascosto

Come abbiamo anticipato, Luca Laurenti e Paolo Bonolis dopo un sodalizio artistico molto importante, sono diventati oltre che colleghi due fratelli. I due, come coppia hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo divertendosi e divertendo di conseguenza il loro pubblico. Proprio Luca Laurenti, recentemente, ci tenne ad esprimere delle parole di elogio verso il suo collega in maniera del tutto inaspettata. 

Luca Laurenti dramma e confessione inedita (credit ansa) (Rollercoastervolution.eu)

L’uomo, a chiusura dello storico programma ciao Darwin confessò: “Da venti anni lavoriamo insieme, io sono dei due quello stupido. Lui il cinico, quello un po’ bastardino.  Bè lasciatemi dire che questo non è assolutamente vero. Raramente nella mia vita ho incontrato un uomo così generoso come lui, pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno”. 

Aggiungendo: “Se l’artista entra da anni nelle vostre case per portare un po’ di buon umore, io ho avuto e ho il privilegio di stare accanto all’uomo e di amarlo come un fratello”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

5 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

5 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

5 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

5 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

5 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

5 mesi ago