Chiara Ferragni non può più contare sul sostegno delle amiche? Una delle più care, nonché star di fama mondiale, sembra averle detto addio.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per l’annosa questione del “pandoro-gate”. Il nome di Chiara Ferragni è sempre più spesso sulla bocca di tutti, complice la separazione dal marito Fedez che ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno.
Quella composta dall’influencer e dal rapper è stata una delle coppie più amate in assoluto. Così diversi tra loro, nessuno avrebbe mai potuto pensare che insieme i due avrebbero potuto dare vita ad una coppia e ad una famiglia a dir poco splendide. Negli anni Fedez e la Ferragni hanno fatto sognare milioni di fan con la loro love story da favola, coronata dalle nozze in Sicilia e dalla nascita di due splendidi bambini: Leone e Vittoria.
Da qualche mese ormai la separazione tra la Ferragni e Fedez è diventata ufficiale e sembrano essere svanite nel nulla tutte le chance di una possibile riappacificazione. Anzi, come si vede dai social entrambi sono andati avanti con le loro vite, chi viaggiando per il mondo e chi dedicandosi al 100% al lavoro. Protagonista indiscussa del web, la Ferragni è da poco volata a Los Angeles con le sue amiche. Eppure proprio una di queste ha abbandonato la nota influencer, facendole così mancare un sostegno molto importante. Ma di chi si tratta?
Chiara Ferragni, chi l’ha abbandonata tra le sue amiche?
Secondo quanto riportato da leggo.it, al momento della separazione Chiara e Fedez hanno dovuto fare i conti anche con le persone a loro intorno. Negli anni, infatti, la coppia si è circondata di amicizie molto strette con personaggi noti nel mondo dello spettacolo italiano (e non solo).
Al momento della separazione, com’era inevitabile, alcuni hanno appoggiato la Ferragni mentre altri hanno preso le parti di Fedez. Tra questi c’è anche una personalità di spicco in Italia e nel mondo: Donatella Versace.
La Versace è da sempre una grande amica dei Ferragnez. Al momento dello scoppio del “pandoro-gate”, la stilista ha mostrato tutta la sua vicinanza e il suo sostegno alla nota influencer. Di recente, però, Donatella ha deciso di prendere le parti del rapper, come si vede anche dai social.
In occasione del compleanno della stilista, infatti, a farle gli auguri è stato solo Fedez. Il rapper ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla cara amica, con scritto: “Sempre al tuo fianco così come tu lo sei stata con me”. Mancano invece gli auguri della Ferragni che, secondo quanto riportato da leggo.it, ha preso le distanze dalla nota stilista.