Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che le paure prendono il sopravvento su Paul, tanto che le nozze con Josie sono a rischio: ecco che cosa accadrà.
Le pene d’amore sono al centro delle storie della soap opera tedesca, la quale ha esordito in Italia in prima visione nel 2006 e attualmente continua ad essere seguita da milioni di telespettatori su Rete 4, diventato il canale di riferimento.
La storia d’amore tra Paul e Josie è sempre stata altalenante. I due si sono presi e lasciati per mesi, fino a quando hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. È così che hanno deciso di convolare a nozze e suggellare per sempre il loro amore, peccato però che le paure di Paul potrebbero mettere a rischio le nozze. Le anticipazioni della settimana che va dal 13 al 17 maggio 2024 rivelano importanti colpi di scena.
Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano che è tutto pronto per le nozze tra Paul e Josie, dove l’uomo convolerà a nozze nello stesso posto in cui si sposò Romy, il suo primo grande amore. Tuttavia, invece di essere giornate felici e pieni di emozione, per Paul sarà un vero incubo visto che continuerà a pensare a quando Romy è morta tra le sue braccia.
Paul ha paura che Josie possa morire nello stesso modo di Romy, la quale soffriva di un’insufficienza cardiaca ed è deceduta tra le braccia del promesso sposo prima di convolare a nozze. Un evento traumatizzante e drammatico che non lo fa stare tranquillo, tanto da farlo soffrire da sindrome post traumatica da stress, con incubi continui.
Visto lo stato d’animo precario dell’uomo, la ragazza arriverà a pensare che il fidanzato non ha ancora superato il suo passato. Pur di non vederlo così agitato, Josie deciderà di annullare il matrimonio. Erik e Yvonne proveranno in tutti i modi a far cambiare idea a Josie, sperando che torni sui suoi passi. Tuttavia, sarà il destino a prendere la decisione giusta per loro.
Nelle prossime puntate ci saranno novità anche per la storia d’amore tra Vanessa e Carolin, le quali si renderanno conto che la distanza forzata che hanno messo tra di loro non può reggere. Per questo motivo, dopo essere stata lasciata da Carolin, Vanessa deciderà di rompere definitivamente il fidanzamento con Max e non reprimere più i suoi sentimenti.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…