Curiosità

“Sbagliato tutto”, colpo di scena a Uomini e Donne: il dietrofront di Mario e Ida

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge l’abbandono ufficiale di Ida Platano. Eppure, sembra che non sia detta l’ultima parola.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non lascia spazio al dubbio: in studio era presente un solo trono, conseguenza ovvia dell’abbandono definitivo di Ida Platano. Nella settimana corrente probabilmente il pubblico assisterà ad una discussione particolarmente accesa tra la tronista e Mario Cusitore.

Mario Cusitore fa un passo indietro – rollercoasterrevolution.eu

Si è scoperto, di fatto, che quest’ultimo si fosse accordato con gli orari – grazie alla complicità del barbiere e del negoziante – in modo da crearsi un alibi concreto. La segnalazione della signora dunque era vera: il corteggiatore partenopeo è uscito dal B&B in compagnia di un’ex partecipante.

Le veridicità dell’indiscrezione ha portato la dama bresciana a rinunciare per sempre alla ricerca dell’amore della sua vita. Una decisione dovuta, soprattutto perché – di fronte alle attenzioni eccessive riservate a Mario – Pierpaolo ha scelto di lasciare gli studi Mediaset.

Nelle ultime ore Ida Platano e Mario Cusitore si sono attaccati reciprocamente sui social a colpi di frecciatine. La prima ha rivendicato il suo immancabile vittimismo ed il secondo ha sostenuto che nessuno fosse riuscito a comprendere nel profondo la sua indole. Nel frattempo è giunta l’ennesima segnalazione sul conduttore di Radio Kiss Kiss, qualcosa che si scontra inevitabilmente con quanto accaduto nelle ultime settimane.

U&D, Ida abbandona e Mario fa un passo indietro

Amedeo Venza ha condiviso una segnalazione prodotta da un’utente. La ragazza avrebbe incontrato Cusitore in un locale e gli avrebbe chiesto il motivo di tutti questi misteri ai danni di Ida Platano. A quel punto Mario avrebbe espresso il suo rammarico, ammettendo di aver sbagliato tutto e di essere follemente innamorato dell’ormai ex tronista. Avrebbe poi calcato la mano sottolineando che sia disposto a fare di tutto pur di conquistare nuovamente la sua fiducia.

Mario vuole riconquistare Ida (credit: Instagram @cusitoremario) (Rollercoaesterrevolution.eu)

Inutile dire che l’utente in questione ci sia cascata in pieno ed abbia spiegato a Venza di credere alle sue parole. Il re del gossip tuttavia sembra sia di altro avviso: “Quello piangeva per le telecamere che non vedrà mai più” – ha quindi commentato. Nel frattempo Ida Platano è tornata alla sua quotidianità ed ha deciso di voltare pagina. Come spesso accade in questi casi, si parte dai capelli: come si evince dalle ultime stories, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è tornata al castano sui toni del cioccolato.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago