Curiosità

Anticipazioni Terra Amara: l’incredibile reazione di Hakan dopo la sparizione di Zuleyha

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara? Dopo una sconvolgente scoperta Zuleyha sparirà, quale sarà la reazione di Hakan.

Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amara, la nota soap opera turca è riuscita ad appassionare moltissimi telespettatori da quando è approdata su Canale 5, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Le anticipazioni fanno sapere che Zuleyha sparirà, la reazione di Hakan sarà incredibile.

Hakan e Zuleyha Terra Amara -rollercoasterrevolution.eu

La nuova puntata della soap opera turca andrà in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio in prima serata e come al solito i colpi di scena non mancheranno. Non appena si renderà conto che la moglie è sparita insieme ai figli, Adnan e Leyla, Hakan sarà molto preoccupato. Teme che possano essere in pericolo, soprattutto perché da un po’ riceve delle minacce da parte di Hamran.

Il marito di Zuleyha  vuole riportare lei e i bambini a casa al più presto e la sua reazione stupirà molto i telespettatori. Cosa deciderà di fare? Pur di mettere in salvo la sua ama chiederà aiuto a Fikret per rintracciarla. Dopo che gli avrà raccontato tutto la verità i due inizieranno a cercare la Altun.

Le cose non vanno bene nemmeno a villa Yaman, prima di partire Zuleyha aveva chiesto a Cevriye di prendersi cura della nonna, però durante un momento di distrazione della domestica Azize farà perdere le sue tracce. La donna inizierà a cercarla ma non riuscirà a trovarla, in preda alla preoccupazione racconterà tutto a Gaffur e Rasit. Il primo con l’aiuto dei braccianti organizzerà delle squadre di ricerca, poco dopo si scoprirà però che la nonnina si era nascosta per non farsi trovare perché un commento di Cevriye  l’aveva offesa.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha torna a casa, la promessa di Hakan

Nella puntata che andrà in onda giovedì 2 maggio la Altun verrà ritrovata e sia lei che i bambini fortunatamente stanno bene. Il marito l’ha molto delusa ed è per questo che si rifiuterà di avere un diretto confronto con lui.

Hakan e Zuleyha in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity)-rollercoasterrevolution.eu

Sarà solo grazie all’intervento di Fikret che tornerà il sereno tra Hakan e Zuleyha, grazie a lui infatti riuscirà a parlare con la moglie e a trovare insieme una soluzione. Le anticipazioni rivelano che le farà una nuova promessa, quella di risolvere la vicenda con Hamran senza spargimenti di sangue, a quel punto lei accetterà di tornare a casa.

La promessa non verrà rispettata, quando Abdulkadir e Hakan riusciranno a rintracciare Hamran. Gumusoglu cercherà di convincerlo del fatto che non c’entra nulla con la morte di suo padre ma le sue parole non lo convinceranno, subito dopo Abdulkadir gli sparerà a sangue freddo.

Sara Fonte

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago