Curiosità

Amici, la doppia vita di Martina di cui nessuno poteva sospettare nulla

Una delle cantanti più apprezzate di quest’ultima edizione di Amici, Martina Giovannini, ha una doppia vita di cui nessuna ha mai sospettato. 

Martina Giovannini è uno dei talenti più forti di quest’ultima edizione di Amici. La cantante, dalla voce grintosa e potente, si è distinta sin dalla fase iniziale del programma puntando su esibizioni emozionanti e perfette dal punto di vista tecnico. Anche ora che è al serale i giudizi esterni non fanno altro che dispensarle complimenti.

Martina è uno dei talenti favoriti per la vittoria di Amici ma ha una doppia vita che nessuno sospetta – rollercoasterrevolution.eu

La Giovannini è così una delle favorite alla vittoria finale del programma ma c’è qualcosa di cui nessuno ha mai sospettato, una doppia vita che la cantante ha al di fuori della scuola di Amici. Ecco di cosa si tratta. 

La doppia vita di Martina Giovannini di Amici

Martina Giovannini ha 23 anni e viene da Roma. Appassionata del canto sin da bambina, chiese al papà di regalarle un karaoke. 

Martina Giovannini, oltre ad essere una promettente cantante di Amici, è anche laureata in Biotecnologie (Instagram @martina.giovanninii) – rollercoasterrevolution.eu

La mamma di Martina, Marizete Oliveira, a proposito ha confidato a DiPiù: “Guardava i cantanti in televisione e li imitava. Fino a quando, un giorno, ha preso da parte mio marito e gli ha detto: “Papà, voglio un regalo.” Ci aspettavamo che chiedesse una bambola oppure un vestitino. Invece no. “Vorrei un karaoke, uno di quelli con il microfono e le canzoni da cantare.

Questa richiesta venne esaudita dai genitori di Martina che, poi, la iscrissero anche ad una scuola di musica. La ragazza la mattina frequentava la scuola dell’obbligo e il pomeriggio studiava canto. Si è impegnata tanto e ora è il talento che tutti abbiamo imparato ad apprezzare ad Amici. Ma, oltre al canto, Martina ha una doppia vita. Infatti, è già laureata in Biotecnologie. Le mancano 5 esami e conseguirà anche la Laurea magistrale in Biotecnologie industriali.

La mamma a tal proposito ha dichiarato: “Quando uscirà da Amici, ci saranno cinque esami ad attenderla. Non sapendo quanto sarebbe durato il suo percorso televisivo, abbiamo comunque pagato l’iscrizione all’Università, la rata di fine marzo…”. Entrambi i genitori hanno acconsentito all’ingresso di Martina ad Amici, ma ad una condizione. Ecco cosa hanno detto: “Eravamo d’accordo sul fatto che partecipasse ad Amici di Maria De Filippi, in cambio le abbiamo chiesto di prometterci che avrebbe finito l’università. Non ci deluderà.

Dunque Martina, oltre ad essere una promettente cantante, è già una dottoressa in Biotecnologie. Seppure in tanti si augurano che possa sfondare nel mondo della musica, ha anche un’altra possibilità professionale davanti a se: quella nel campo delle biotecnologie. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

5 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

5 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

5 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

5 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

5 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

5 mesi ago