Social in delirio dopo l’ultimo annuncio di Sabrina Salerno, grandi novità in famiglia per l’amata attrice.
Periodo ricco di soddisfazioni per l’intramontabile Sabrina Salerno, celebre attrice della commedia sexy all’italiana, che proprio in queste settimane è tornata protagonista all’interno del piccolo schermo. La nuova stagione televisiva ha infatti deciso di puntare anche su di lei per una nota trasmissione dedicata alla danza e al ballo.
Peccato, però, che quest’avventura abbia spinto l’attrice a dover fare i bagagli e a volare in Spagna dove ha preso parte allo show Baila come puedas. Avventura non proprio fortunatissima per la Salerno che ha avuto un incidente al solito ginocchio. Troppa fatica durante le prove hanno portato la star genovese a fare i conti con vecchi dolori.
Nulla che non possa passare grazie ad un po’ di sano amore e riposo, meglio se in famiglia. Proprio pochi giorni fa l’attrice ha deciso di mostrare qualcuno di molto speciale sui social regalandogli anche una profonda e sentita dedica. Grandi novità per la famiglia di Sabrina Salerno che ha ancora una volta riuscita a conquistare il cuore dei fan e non solo.
Perché come è risaputo, il cuore non è una scatola che si riempie ma ci sarà sempre posto al suo interno per un po’ d’amore. Ne sanno qualcosa gli amanti degli animali proprio come Sabrina Salerno che nelle ultime ore ha deciso di aprire le porte della propria dimora a due nuovi compagni d’avventura. Una si chiama Nuvola e l’altro Botolo.
Sono due simpatici meticci che da qualche giorno sono entrati ufficialmente nella vita dell’attrice e in quella della sua famiglia. Certamente un’iniziativa lodevole da parte loro visto che hanno deciso dare una seconda chance a due teneri cagnolini. Nuvola è stata presentata come una cagnolina simpatica e aperta al prossimo, discorso diverso invece per Botolo che ha ancora qualche problema a fidarsi delle persone.
“La sua è una storia triste – ha raccontato l’attrice ha ha poi proseguito così – ha un’indole buona ma non fa avvicinare ancora nessuno a causa dei continui maltrattamenti“. Insomma, tutt’altro che una storia facile per questo simpatico amico che grazie a Sabrina Salerno e ai suoi cari potrà godere di una nuova vita. Difficile immaginare un posto migliore dove poter ricominciare.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…