Le ultime indiscrezioni su Meghan Markle dicono che “si è rifatta”, com’è cambiata dopo le nozze con Harry e non solo, il prima e il dopo. Tutte le informazioni.
Per i personaggi pubblici l’immagine è tutto. Chi lavora nel mondo dello spettacolo, della moda e della pubblicità deve curare al massimo il proprio aspetto e inevitabilmente sottoporsi a qualche ritocco per eliminare i difetti. Meghan Markle non fa eccezione.
L’attuale Duchessa di Sussex, con un passato di attrice, fin dall’inizio della sua carriera professionale aveva corretto alcuni piccoli difetti, per migliorare la propria immagine. È sufficiente vedere le sue vecchie foto per verificare quanto è cambiata negli anni. E i piccoli interventi non sono terminati.
Tra i tanti piccoli e grandi interventi estetici, tuttavia, uno in particolare ha suscitato l’attenzione degli esperti e dei tabloid inglesi in particolare. Ecco svelato il “segreto” di Meghan.
Secondo alcuni esperti dentisti il sorriso di Meghan Markle è cambiato moltissimo nel corso degli anni, a seguito di interventi anche importanti sull’arco dentale. Interventi di odontoiatria che hanno migliorato l’allineamento dei denti di Meghan, anche per migliorare la salute della bocca, certo, ma soprattutto dal punto di vista estetico. Secondo il dottor Ferakh Hamid, intervistato dal giornale The Mirror, la Duchessa di Sussex si sarebbe sottoposta a diversi interventi di odontoiatria. Ameno cinque secondo il dentista.
Uno dei primi interventi a cui Meghan si sarebbe sottoposta, secondo l’esperto, è l’applicazione di un apparecchio per i denti per correggere spazi e disallineamenti. Nelle foto di Meghan bambina, infatti, si nota uno spazio tra gli incisivi centrali, che sono anche un po’ storti. Un piccolo difetto molto comune tra i ragazzi che Meghan avrà corretto come molti suoi coetanei.
Con il tempo, tuttavia, e a cominciare dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo, Meghan si è sottoposta a molti altri interventi. Lo sbiancamento, altro trattamento molto comune, è sicuramente il primo tra questi ma effettuato da professionisti e con agenti sbiancanti molto potenti. I denti della Duchessa di Sussex sono bianchissimi.
In ogni caso, l’intervento più importante che Meghan avrebbe fatto per migliorare l’estetica del suo arco dentale è una sorta di rimodellamento cosmetico che avrebbe accorciato la lunghezza dei suoi denti, tagliando piccole porzioni di smalto. Con questo intervento si modificano leggermente la forma la dimensione dei denti per dare al sorriso un aspetto più armonioso.
Secondo alcune indiscrezioni, poi, Meghan userebbe delle faccette dentali, per avere denti perfetti, bianchissimi e ben allineati. Il dottor Hamid non può confermare ma è sicuro che la Duchessa si sottoponga regolarmente a cure dentali scrupolose, tra controlli periodici, pulizie accurate, sbiancamenti e piccoli aggiustamenti.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…