Nuova storia d’amore per Belen Rodriguez che si è mostrata con il fidanzato in una location che ha spiazzato tutti.
La primavera è combaciata con un periodo di rinascita per Belen Rodriguez che da tempo non riesce a trovare pace per quanto riguarda la sfera sentimentale. Dopo averci riprovato con Stefano De Martino, per il bene della propria famiglia, la showgirl ha deciso di troncare definitivamente la sua storia e ora c’è un uomo nuovo nella sua vita.
Non si tratta di Elio Lorenzoni, entrato a gamba tesa nella sua vita salvo uscire giusto qualche tempo dopo, ma dell’imprenditore esperto di tecnologie sostenibili Angelo Edoardo. Secondo gli addetti ai lavori, la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi ad inizio marzo e con il passare del tempo sarebbe diventata sempre più intima.
Al punto che in occasione del compleanno del piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano, il nuovo amore della modella argentina sarebbe partito insieme a lei e alla sua famiglia alla volta di Disneyland Paris. Lì la loro storia avrebbe preso la piega che piano piano tutti stanno imparando a conoscere. Insomma, ritorno inaspettato da parte di Belen che ha deciso di mostrarsi in compagnia del suo uomo in una location che ha lasciato a bocca aperta i fan.
Belen spiazza tutti, bagno intimo con il nuovo fidanzato: attenzione al dettaglio
Il lusso che ha fatto da sfondo alla loro fuga d’amore ha un non so che di familiare per i seguaci più attenti della showgirl sudamericana che hanno la sensazione di aver già visto uno scatto simile. Nuotata romantica al chiaro di luna per la nuova coppia del mondo che si ha deciso di immergersi in una vasca che per molti sarebbe di proprietà dell’ex Elio Lorenzoni.
Qualcuno ha infatti ipotizzato che la location sia la casa dell’ultimo celebre fidanzato di Belen. Ma la domanda sorge spontanea, come ci sono finiti lì? La modella ha ancora le chiavi? Quesiti che, mano mano che sono aumentate le pubblicazioni social della conduttrice, si fanno più chiari.
La possibilità che la casa fosse di Lorenzoni ha stuzzicato più di qualcuno che ha deciso di indagare come si deve e alla fine pare che si tratti di una fuga romantica lontana dalla città, la seconda nel giro di poco tempo. Belen e il suo nuovo compagno si sarebbero infatti diretti in un lussuoso resort di montagna per approfondire la loro ancora fresca ma già intensa frequentazione. Ad oggi si può tranquillamente asserire che Lorenzoni appartiene al passato, così come le sue dimore.