Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il dettaglio che nessuno ha notato ma che svela il mistero. I due sono ancora marito e moglie?
La questione è stata più volte affrontata in diversi studi mediatici, anche recentemente in quello del programma “Belve” condotto da Francesca Fialdini dove è stato ospite Stefano De Martino. Molti dei fan, infatti, si domandano se questa volta l’uomo sia single a tutti gli effetti?
In altre parole, il suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez pare sia finito ormai, ma è veramente così? Nessuno oggi pare credere in un ritorno di fiamma tra i due dopo che la Rodriguez ha confessato su Rai Uno a “Domenica In”, davanti a un’attonita Mara Venier, di essere finita in una clinica per curarsi dalla depressione a seguito dei presunti tradimenti dell’ex marito.
La loro love story è sempre stata caratterizzata da alti e bassi ma l’amore fino ad oggi li aveva sempre tenuti uniti. E adesso? I due sono ancora marito e moglie? Oppure possono dirsi felicemente separati e, quindi, guardare al futuro cercando di rifarsi un loro nucleo familiare. A far luce sul mistero ci ha pensato Fabrizio Corona. Scopriamo che cosa ha detto il paparazzo dei VIP.
Questi due VIP sono noti alla cronaca rosa per i loro tira e molla. Ma oggi che sembrano andare ad allungare la lista delle coppie VIP che si sono lasciate per sempre, ecco che anche la loro situazione si fa più complicata. Pare che entrambi siano andati a vivere in case diverse con la conduttrice che ha preso un nuovo appartamento a Milano vicino a dove risiedeva un tempo.
I due comunque starebbero cercando di rimanere in buoni rapporti per il bene del loro unico figlio Santiago che ha quasi 11 anni. E il mistero si infittisce: la coppia non è più tale nemmeno giuridicamente? Ovvero, Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più marito e moglie? Ricordiamo che i due si sono sposati in Chiesa il 20 settembre 2013.
Le parole di Fabrizio Corona rilasciate durante un’intervista recentemente su Youtube a “Gurulandia” sono davvero illuminanti e rivelano una volta per tutte la verità. Il paparazzo dei VIP ha infatti spiegato che il “matrimonio è un contratto”. Prima occorre lasciarsi ed essere sicuri di volerlo fare e dopo bisogna fare la separazione e poi il divorzio.
Al momento pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano fatto la separazione ma non hanno chiesto il divorzio. Essi essendo separati non sono marito e moglie ma non possono risposarsi perché hanno un matrimonio in corso. Potrebbero accelerare i tempi del divorzio chiedendo l’annullamento ma queste sembrano essere questioni complesse.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…