Curiosità

Uomini e Donne dopo settimane di insulti sono passate ai fatti: due dame arrivano alle mani in studio

Secondo alcune anticipazioni, durante la registrazione di una puntata, è scoppiata una furiosa situazione tra due dame del parterre.

Il noto programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” non è solamente una trasmissione dedicata all’amore. Nel corso di moltissime puntate del dating show di Canale 5, sono davvero frequenti lo scambio di pareri che possono portare a vero e proprie discussioni animate. Questi litigi verbali possono nascere a seguito della rottura della frequentazione di una coppia oppure per gelosia tra due donne o due uomini. Inoltre, molto spesso può succedere che nascano forti discussioni tra i partecipanti al programma e i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, lite in studio tra le due dame – Rollercoasterrevolution.eu

Sono ormai storiche le forti discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nel corso degli anni, l’opinionista non ha mai apprezzato e condiviso l’approccio della dama del “Trono Over” nei confronti della conoscenza di nuovi uomini. In particolare, il parere di Tina Cipollari è cambiato a seguito della relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oltre alla dama di Torino, l’opinionista si è sempre espressa in modo diretto e senza peli sulla lingua nei confronti di quello che succede all’interno dello studio.

Per quanto riguarda, invece, Gianni Sperti, tutti ricordano le forti discussioni con i cavalieri Armando Incarnato e Biagio Di Maro sempre del “Trono Over”. Le accese liti nascevano fondamentalmente dal fatto che, a detta dell’opinionista, sia Armando che Biagio non fossero realmente interessati a costruire una relazione d’amore seria e duratura. Per questo motivo, i due cavalieri hanno deciso di lasciare temporaneamente o in modo definitivo il programma.

“Uomini e Donne”: furiosa rissa tra Aurora e Cristina

Secondo alcune indiscrezioni, nel corso della registrazione della puntata di martedì 23 aprile scorso, sarebbe successo qualcosa di incredibile e inaspettato. Le anticipazioni hanno fornito tutto quello che è successo all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, ovvero una furiosa lite tra due donne del parterre femminile. Tuttavia, nonostante la situazione fosse inizialmente ancora gestibile, improvvisamente è degenerata e le due dame sono arrivate perfino alla mani. Ma che cos’è successo realmente all’interno dello studio?

Rissa sfiorata tra le dame Aurora e Cristian (Foto Instagram @uominiedonne – rollercoasterrevolution.eu)

All’interno dello studio di “Uomini e Donne” è scoppiata una situazione di caos totale. Due protagoniste del parterre femminile sono passate dal discutere in modo alquanto animato fino a degenerare subito dopo. Le dame, infatti, hanno sfiorato lo scontro fisico, lasciando tutti all’interno dello studio profondamente senza parole e sconcertati. Aurora e Cristina hanno iniziato a discutere animatamente tra di loro durante la registrazione. Tuttavia, sebbene sembrava tutto finito, alla fine della registrazione le due dame hanno ripreso a discutere da vicino, sfiorandosi anche fisicamente. Ma perché è successo tutto questo? A quanto pare, Cristina avrebbe dato delle “sfigate” a Barbara e Aurora.

Emanuele Dileone

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago