Giano Del Bufalo, dopo la pubblicazione delle prime foto di coppia con Giulia De Lellis, ha deciso di replicare sui social.
Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis sono finiti, nelle ultime settimane, al centro dell’attenzione mediatica, dopo alcune voci che parlavano di una loro relazione. Per giorni le indiscrezioni li hanno visti protagonisti, ma nonostante l’insistenza, non hanno mai confermato la frequentazione.
L’influencer da poco è tornata single, dopo la storia con Carlo Beretta, ed era stata successivamente paparazzata con il suo ex Andrea Damante. In tanti, quindi, avevano pensato ad un ritorno di fiamma con l’ex tronista, ma a quanto pare non è così. Infatti, Giulia ha voltato completamente pagina e ha trovato il sorriso accanto al fratello dell’attrice Diana Del Bufalo.
Da quando sono stati paparazzati insieme e sono spuntate le prime foto sui social, si è parlato continuamente di loro. Le prime immagini ufficiali sono state pubblicate dal settimanale Chi e sui social gli haters si sono subito lasciati andare a commenti molto duri. Dopo tanto rumore, Giano ha quindi deciso di rompere il silenzio e replicare.
Giano De Bufalo replica sui social: la verità sulla sua storia con Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono stati paparazzati, nei giorni scorsi, dal settimanale Chi, mentre passeggiano e vanno al supermercato. Gli scatti apparsi sul giornale sono stati, però, accolti da commenti decisamente poco carini, che si sono concentrati soprattutto sul look e non sulla loro storia d’amore. In particolare, sono stati duramente criticati per il modo in cui hanno scelto di vestirsi per andare a fare la spesa.
Per questo, il giovane ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e replicare agli insistenti giudizi: “Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ‘ai tempi dei social’ e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve”. Giano ha spiegato che, in questo caso, non si tratta soltanto di invidia ma di insoddisfazione generale, quella che spinge le persone a vomitare negatività sul prossimo, senza avere ragioni ed empatia.
Ha poi commentato con un velo di ironia gli scatti in cui è fotografato insieme a Giulia: “Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni”. Non è mancata infine l’ironia per la foto in cui Giulia è stata ripresa mentre porta le buste della spesa, senza essere aiutata: “Tra l’altro qui neanche portavo le buste, pessimo. Sono un uomo galante, di solito. Giuro”.