Notizie

La Promessa, Jana ormai ha deciso: è il momento della verità

Spoiler prossime puntate La Promessa: Jana, dopo essere tornata nella sua vecchia casa, prenderà un’importante decisione.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta ricevendo grande seguito in Italia e che ancora oggi è in onda in Spagna. La trama delle ultime puntate si è concentrata sulla relazione tra Martina e Curro: i due, grazie a Jana, hanno fatto un picnic in mezzo alla natura e si sono lasciati andare, per la prima volta, alla passione.

La Promessa, anticipazioni: la scelta di Jana (Rollercoasterrevolution.eu)

Al rientro, il figlio del Capitano ha raccontato a sua sorella le emozioni che ha provato e l’amore che sente nei confronti della giovane. La domestica, intanto, dopo avergli rivelato di essere fratelli, gli ha chiesto di aiutarla nella ricerca delle loro origini. Da quando è arrivata a Palazzo, ha infatti continuato a cercare con insistenza degli indizi sulla morte di sua mamma Dolores.

Quest’ultima, anni fa, prima di scomparire definitivamente, lavorava nella tenuta. Ma dopo essere tornata più volte nella piccola casa dove viveva da bambina con sua madre e aver trovato delle cose sospette, sta per arrivare il momento della verità: nelle prossime puntate, infatti, prenderà un’importante decisione. 

La Promessa, anticipazioni: Jana deciderà di raccontare tutta la verità

Nelle nuove puntate de La Promessa- come riportano le anticipazioni- Jana, dopo essere tornata nella casa dove viveva con sua madre e suo fratello e aver trovato un biglietto con un messaggio abbastanza sospetto, deciderà di parlare con Maria. Le confiderà di voler incontrare la persona che le ha lasciato quel foglietto, per scoprire ulteriori informazioni sul suo passato e soprattutto su sua madre.

La promessa, Jana svela tutta la verità a Maria (Foto Mediaset Infinity) (Rollercoasterrevolution.eu)

A quanto pare, la domestica scriverà un bigliettino che lascerà nella stessa casa, chiedendo alla persona misteriosa la sua identità. Pochi giorno dopo riceverà una risposta: chi ha scritto il messaggio le dirà di smetterla di farsi domande sulle sue origini e su quanto accaduto anni fa nella tenuta e la inviterà ad andare via dal paese. Non crede, infatti, a chi Jana dice di essere. Quest’ultima, quindi, si renderà conto che qualcuno conosce la sua vera storia e comincerà ad avere il timore di poter essere scoperta.

Ma a quanto pare, ci sarà ancora un colpo di scena nella vita della domestica: incontrerà una donna che conosceva sua madre, che le dirà che non è morta. All’epoca sarebbe fuggita, per evitare brutte conseguenze, dopo essersi però assicurata di aver salvato i suoi due bambini. Parole che metteranno ancora più in subbuglio la vita di Exposito, soprattutto dopo che la sua confidente scomparirà improvvisamente e senza lasciarle altre spiegazioni.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

4 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

4 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

4 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

4 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

4 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

4 mesi ago