Sul proprio profilo Instagram Elettra Lamborghini ha postato un’immagine del suo giardino meraviglioso: spunta un dettaglio dolcissimo.
Bella e simpatica, oltre che molto innamorata. Elettra Lamborghini trasmette tanta energia positiva in chi la osserva, in più sa perfettamente prendersi in giro. Il che testimonia una certa dose di umiltà da parte sua, sebbene si tratti di un personaggio pubblico molto famoso ed estremamente ricco. Elettra non è una persona altezzosa, anzi.
Abbiamo a che fare con una donna molto alla mano, che preferisce conservare una mentalità aperta verso il prossimo. Aggiungiamo che il matrimonio con il dj internazionale Afrojack la soddisfa in pieno. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 2020, dopo un periodo di fidanzamento. E sembra che la relazione stia procedendo a gonfie vele, si avverte una forte intesa fra i diretti interessati.
Lei raggiungerà la soglia dei 30 anni di età il prossimo 17 maggio e si presume che stia preparando una festa coi fiocchi per celebrare l’evento in questione. D’altronde, lo step dei 30 anni è abbastanza significativo, anche se ovviamente dipende da persona a persona. Lamborghini, comunque, sfoggia dei valori umani davvero esemplari.
La cantante di Bologna ha dimostrato di avere un cuore d’oro realizzando il sogno di una bimba che lotta da ben due anni contro un raro tumore. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di poterle salvare la vita o allungarne le aspettative. Si chiama Sara Cantagalli, la quale soffre di neuroblastoma al quarto stadio.
Elettra ha dato la propria disponibilità per permettere alla bimba di andare a cavallo, poiché si trattava di uno dei sogni di Sara. Un gesto assai generoso e tenero quello della conduttrice, che ha riscosso non pochi applausi sul web. Tra l’altro, Elettra non ha mai nascosto il proprio amore nei confronti dell’equitazione, un’attività che da sempre l’appassiona parecchio.
Elettra Lamborghini mostra il suo meraviglioso giardino: ci sono anche gli scoiattoli
La popstar adora passeggiare in strada con il suo cavallo con lo scopo di rilassarsi e godersi dei paesaggi molto suggestivi. Non a caso, Lamborghini alloggia in una splendida dimora letteralmente immersa nel verde. La villa si trova in quel di Miami, un luogo a cui la cantante bolognese è particolarmente legata.
La villa in cui risiedono Elettra e Afrojack è un posto da sogno e ci sono tantissimi alberi. La coppia, inoltre, vanta un giardino gigantesco e spesso l’artista condivide sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 7,1 milioni di followers, dettagli della propria abitazione.
In tal senso, la donna nelle scorse ore ha postato nelle storie un’immagine che raffigura proprio il suo affascinante giardino. E si nota un dettaglio molto dolce e fiabesco, ossia la presenza di alcuni scoiattoli. Insomma, è una sorta di paradiso terrestre.