Sono state le ragazze più amate di Non è la Rai: oggi sono irriconoscibili in versione chef

Grande maestria dietro i fornelli per le ex ragazze di Non è la Rai, ancora oggi protagoniste in televisione.

Ma quanto era bella la televisione di una volta? Nonostante i programmi fossero molti meno rispetto ad oggi e non esisteva la possibilità di vedere quello che ci interessava di più con un semplice click, il piccolo schermo riusciva ugualmente ad essere un grande compagno di avventure. Tra i programmi che maggiormente hanno segnato un’epoca è impossibile dimenticare Non è la Rai.

Cosa fanno oggi le ragazze di Non è la Rai
Era protagoniste in Non è la Rai, oggi fanno le chef (Rollercoasterrevolution.eu)

Show nato da un’idea di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo andato in onda per quattro edizioni, dal 1991 al 1995, su Mediaset che vedeva protagoniste diverse ragazze chiamate a compiere le attività più disparate: dagli scherzi telefonici ai balletti ce n’era davvero per tutti i gusti. Molte di quelle ragazze sono rimaste nel cuore dei telespettatori.

Gli stessi che ancora oggi le seguono con grande interesse. La più famosa è senza dubbio Ambra Angiolini, ma oltre a lei tante altre sue amiche e colleghe sono riuscite a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ad esempio loro due si sono reinventate alla grande e si sono trasformate in un due chef d’eccezione.

Da Non è la Rai alla cucina: lo scatto fa il giro del web

Una è mora, l’altra e bionda e no, non solo le veline ma due ex protagoniste di Non è la Rai. A sinistra, con i capelli a caschetto e in abito nero, c’è Pamela Petrarolo mentre al suo fianco, con i capelli lunghi biondi e vestita di bianco, c’è Emanuela Panatta ed insieme hanno partecipato a Celebrity Chef di Alessandro Borghese. E, anche in questo caso, sono riuscite ad ottenere un grande successo. Ma cosa ne è stato del resto della loro carriera? Andiamo a vederlo.

Che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai
Da Non è la Rai alla cucina, le riconosci? (foto Instagram @pamelapetrarolo) (Rollercoasterrevolution.eu)

Pamela Petrarolo oggi è soprattutto una cantante, ha iniziato quest’avventura nel 2003 durante proprio il celebre show e attualmente continua ancora a sfornare album apprezzatissimi dai suoi fan. Ha lavorato anche molto in tv partecipando quasi sempre a programmi che ricordavano la sua esperienza all’interno di Non è la Rai.

Emanuela Panatta, invece, ha continuato a coltivare il sogno della danza, arte che ha iniziato a studiare all’età di 4 anni, e oggi lavora tantissimo con il teatro. Oltre ad essere rimasta in tv e ad aver partecipato a diversi programmi, l’ex ragazza dello show si è tolta anche la soddisfazione di apparire al cinema in tre diverse pellicole.