Notizie

Come sta Federico Fashion Style dopo l’aggressione? Riappare in pubblico e si mostra così – Video

Spunta un video di Federico Fashion Style dopo l’aggressione. Come sta oggi il celebre parrucchiere delle star?

Ormai non si fa altro che parlare di sé e non soltanto per la sua carriera professionale. Federico Fashion Style è finito diverse volte al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata e il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Come sta Federico Fashion Style dopo l’aggressione? (Rollercosterrevolution.eu)

Nel corso degli anni Federico Fashion Style è diventato famoso per essere “il parrucchiere delle star”, grazie alla clientela di Vip che frequentano il suo salone. Da Alba Parietti ad Antonella Mosetti, sono moltissime le star che hanno deciso di affidare le loro chiome al parrucchiere originario di Anzio, non senza scatenare qualche polemica. Negli anni Federico si è affermato come un personaggio pubblico vero e proprio, grazie anche alle diverse apparizioni in tv.

Oggi tutti conoscono Federico Fashion Style sia per la sua carriera nel mondo della bellezza che per la fama conquistata nel corso del tempo. Diventato una vera celebrità sul web, il noto parrucchiere ama interagire con i tantissimi fan che lo seguono, condividendo con loro non solo foto ma anche video che lo vedono protagonista. Proprio online è apparso un filmato del noto artista dopo la brutta aggressione di cui è stato vittima. Ma come sta oggi?

Federico Fashion Style, spunta il video dopo l’aggressione?

Di recente il celebre Federico è stato vittima di una brutta aggressione a sfondo omofobo. Secondo quanto riportato da open.online, il parrucchiere delle star è stato aggredito mentre si trovava sul treno Milano-Napoli. Alcune persone lo hanno aggredito, arrivando addirittura ad insultarlo e picchiarlo. Il parrucchiere ha riportato alcune ferite che hanno reso necessario il suo ricovero e una prognosi di 15 giorni. Tornato da poco attivo sui social, qui è apparso un filmato che rivela le reali condizioni di salute del celebre Federico.

Federico Fashion Style è stato vittima di un’aggressione in treno (foto profilo ufficiale IG @federico_fashion_style) (Rollercosterrevolution.eu)

Proprio online è apparso un filmato che ritrae Federico Fashion Style alla festa per il baby shower del figlio in arrivo di Guenda Goria. La friglia di Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta è incinta del compagno Mirko Gancitano, ed ha organizzato una festa per rivelare il sesso del nascituro. Nelle immagini si vede il parrucchiere delle star dopo essersi ripreso dalla brutta aggressione.

Dopo l’accaduto, Federico Fashion Style ha voluto denunciare l’accaduto per mezzo dei suoi canali social. Come riportato dalla nota testata digitale, il parrucchiere ha rivelato la sua delusione nell’apprendere che ci sono ancora persone omofobe in grado di aggredire una persona solo per il suo orientamento sessuale.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

5 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

5 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

5 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

5 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

5 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

5 mesi ago