Dopo tanti incentivi del governo, sono arrivati finalmente anche i nuovi bonus che non richiedono una specifica attestazione ISEE.
Scopri tutte le agevolazioni che si possono percepire fino a fine anno, per le quali non è necessario rientrare in una specifica fascia di reddito o presentare la documentazione attestante la situazione economica del nucleo famigliare. Verifica subito se puoi farne richiesta.
Non lasciarti scappare l’occasione di ricevere sul conto corrente i soldi messi a disposizione dallo Stato grazie ai Bonus: ecco quali sono quelli disponibili anche se la presentazione dell’attestazione ISEE, chi può riceverli ed entro quando è possibile farne richiesta.
Negli ultimi anni sono stati erogati diversi tipi di bonus da parte del governo, e lo scopo è sempre stato quello di tendere una mano a cittadini e famiglie, lavoratori, pensionati, genitori e non occupati che, a causa dell’aumento dell’inflazione e del caro vita, hanno perso potere d’acquisto. La maggior parte delle agevolazioni dello Stato sono destinate a beneficiari che presentano un ISEE con un tetto massimo, individuato di volta in volta in base a ciascun bonus con una fascia di reddito, che se, superata, rende impossibile avvalersi della misura statale. Inoltre, la presentazione della domanda prevede per la quasi totalità dei Bonus statali l’invio dell’attestazione ISEE.
Per fortuna però ve ne sono altri per i quali non è necessario rientrare in una specifica fascia di reddito, o per i quali non è obbligatorio presentare l’attestazione ISEE. Vediamo quali sono e verifica subito se puoi farne richiesta.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…