Curiosità

Perla Vatiero rompe il silenzio dopo il terribile lutto: parole struggenti

Perla Vatiero è stata colpita nei giorni scorsi da un terribile lutto: nelle ultime ore l’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio.

Perla Vatiero ha trionfato nella diciassettesima edizione del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Nel confronto finale contro Beatrice Luzzi ha avuto la meglio e ha conquistato il primo posto. Grazie alla partecipazione al reality ha ottenuto una grande notorietà ed è arrivata, soprattutto, al cuore del pubblico. Nella casa ha avuto modo di farsi conoscere e di riallacciare il rapporto con Mirko Brunetti.

Perla Vatiero torna sui social dopo il lutto (Rollercoasterrevolution.eu)

I due, dopo essersi lasciati a Temptation Island, e aver iniziato nuove frequentazioni, si sono ritrovati. L’ex concorrente, però, dopo la vittoria nel programma, si è trovata a vivere un momento particolarmente delicato. Per qualche giorno si è assentata dai social, ma prima ancora aveva raccontato il motivo, spiegando di aver subìto un lutto: “Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto, che speravo non arrivasse mai”. Nelle ultime ore, dopo il precedente messaggio, ha deciso di rompere il silenzio e parlare con i follower.

Perla Vatiero è tornata sui social dopo il terribile lutto: come sta l’ex gieffina

Negli ultimi giorni Perla Vatiero ha fatto sapere ai follower di aver subito un terribile lutto. Aveva scritto un messaggio sui social, per informare coloro che la seguono: “Sto raggiungendo la mia famiglia, ora conoscete il motivo della mia assenza. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché, purtroppo, la vita è un soffio. Fai buon viaggio zia… ti amo tanto”. A distanza di un po’ di tempo dall’ultimo post, è tornata ad essere attiva.

Perla Vatiero, arriva il suo messaggio dopo il lutto (Foto Instagram @perla_vatiero) (Rollercoasterrevolution.eu)

Ha infatti pubblicato un paio di storie su Instagram, in cui ha spiegato di aver vissuto dei giorni molto difficili: “Sono stati giorni molto brutti per me e la mia famiglia. Però, vi ringrazio per il vostro affetto costante, mi siete davvero stati vicini. Ora sto raggiungendo Milano, avevo lasciato tutto perché venerdì sono scappata giù”. Perla, dopo essersi assentata dai social, per qualche giorno, a causa della perdita di sua zia, è tornata a parlare con i follower.

Quando ha scritto il messaggio stava raggiungendo Milano, dove deve portare a termine alcuni progetti. Subito dopo, ha condiviso una nuova storia, in cui si mostra poco prima dell’allenamento e cita il suo personal fitness coach: “Lui che riesce a spronarmi nonostante tutto”. La vincitrice del Grande Fratello ha vissuto, di recente, delle giornate molto complesse e dolorose, tanto da essersi allontanata dai social. Oggi sta cercando, però, di elaborare il lutto e di andare avanti, impegnandosi nel lavoro.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago