Michelle Bertolini ha spiazzato Ignazio Boschetto con un gesto inaspettato: cosa ha fatto la fidanzata del tenore prima del matrimonio.
Ignazio Boschetto, il tenore del trio Il Volo, molto presto convolerà a nozze. A dare l’annuncio è stata, nei mesi scorsi, la sua fidanzata. A fine dicembre ha pubblicato, sul suo canale Instagram, un post in cui rivelava di aver ricevuto la proposta di matrimonio: “Sì e altre mille volte sì! Voglio passare il resto della mia vita con te”, aveva scritto Michelle Bertolini in basso alle foto con il cantante.
Sulla futura sposa non si hanno molte informazioni: ha 27 anni e, come si legge sul suo canale Instagram, è italo-venezuelana. Attualmente lavora come modella; nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela International. Inoltre, come fa sapere sui social, è titolare di un ristorante di sushi e di una catena di vini, dove si occupa dell’esportazione di vini italiani all’estero. Proprio Michelle, nelle ultime ore, ha deciso di spiazzare il suo fidanzato, con un gesto decisamente inaspettato.
Ignazio Boschetto sorpreso dal gesto della sua fidanzata: cosa ha fatto la futura sposa
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono pronti a diventare marito e moglie. Dopo averlo annunciato sui social, a fine dicembre, sembra che non manchi molto. Proprio la futura sposa, nelle ultime ore, ha voluto sorprendere il tenore, pubblicando sul suo canale Instagram, un messaggio dolcissimo. Ha infatti condiviso una foto in cui sono insieme e si stringono forte l’uno all’altra, con una frase ad effetto.
“Mi manchi tanto, amore mio“, poche parole ma molto importanti, in cui gli ha voluto far sentire tutto il suo amore e la sua vicinanza, nonostante la lontananza. Non a caso, Michelle ha scritto esplicitamente di sentire la sua mancanza. Ignazio, in una recente intervista a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato di aver scelto l’anello con l’aiuto di Piero Barone: “Abbiamo condiviso tanto nella vita, gioie e dolori, quindi ho voluto condividere con lui questo momento”.
Ha inoltre parlato di come abbia capito di volersi sposarsi e di farlo proprio con la modella: “Penso che chiunque, ad un certo punto della vita, sogni di sposarsi. Ho trovato la persona giusta e sono felicissimo”. Per quanto riguarda la data delle nozze, ha preferito non riportarla, dato che- come ha fatto sapere- sarà una cerimonia tra pochi intimi. Ignazio e Michelle, com’è evidente dalle numerose dediche social, sono molto innamorati e sono pronti a pronunciare il sì della vita.