Endless Love, splendida notizia per i fan: ecco la data da segnare sul calendario

Fan estasiati per la nuova e bellissima notizia su Endless Love. Ecco perché questa data va segnata sul calendario.

Le vicende che si stanno susseguendo stanno portando sempre di più i fan della soap opera turca ad affezionarsi ai personaggi principali. Per tutti i telespettatori che stanno seguendo con intrepido trasporto cosa sta succedendo in Endless Love, vi è una novità che li porterà a segnare una data sul calendario. La sorpresa che Mediaset ha deciso di fare loro è di quelle imperdibili e chi ne è venuto a conoscenza ha dimostrato la sua gioia nei vari commenti sul web.

Endless Love, gioia per gli appassionati
Enldess Love, la novità farà tutti felici (Rollercoasterrevolution.eu)

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Nihan e Kemal si stiano avvicinando sempre di più, ma la ragazza non vuole dirgli il motivo per cui ha sposato Emir. Intanto, l’ingegnere è alle prese con gli indizi per poter scoprire questo segreto, i quali portano tutti a Ozan, principale causa, e a ciò che ha fatto in passato.

Il fratello di Nihan è un amico di vecchia data di Emir, ma non si sarebbe mai potuto aspettare che l’uomo sarebbe potuto ricorrere a degli atteggiamenti meschini pur di sposare la sorella. In tutto questo amplesso di situazioni, Kemal è sempre più in pericolo, giacché il suo rivale in amore sta tentando di mettergli contro anche sua sorella, Zeynep, e suo fratello, Tarik.

Endless Love, la sorpresa per i telespettatori è impressionante

Intanto, negli ascolti del DayTime del pomeriggio, la settimana che si è conclusa con il 20 aprile ha portato quasi 2.300.000 spettatori, il 21% dello share televisivo, a seguire Endless Love quotidianamente. Un successo con pochi eguali che sta invogliando sempre di più i produttori di Mediaset a escogitare un piano per poter far seguire le vicende delle soap opera nella maniera più adeguata.

Endless Love, cambio di programmazione
Endless Love, il cambio di programma fa felici tutti (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Rollercoasterrevolution.eu)

Infatti, il 25 aprile, giornata della Liberazione italiana dal Nazi-Fascismo, sarà una data di grande festa per i nostri connazionali. Proprio per questo motivo, in molti non saranno in casa, visto che si sono organizzati delle gite fuori porta.

Ovviamente, quindi, non potranno seguire la puntata che sarebbe dovuta andare in onda proprio il 25 aprile, la quale è stata sostituita da parte dell’altra soap opera La Promessa, la quale andrà in onda dalle 14:10 fino alle 17:00. Per gli appassionati di Endless Love, però, c’è una grande sorpresa, visto che farà ritorno il 26 aprile ma con una durata più lunga. Infatti, le vicende che riguardano Nihan e Kemal andranno in onda dalle 14:10 fino alle 16:10, per due ore ad altissima tensione per ciò che succederà.