Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir si troverà con le spalle al muro per via della gravidanza di Zeynep. Situazione da cardiopalma.
Per quanto i fratelli della giovanissima Soydere abbiano provato a fare di tutto per poterla tenere alla larga dai guai, il carattere di lei l’ha portata a compierli ugualmente. Infatti, Zeynep ha un ruolo chiave in Endless Love e il suo comportamento sta sconvolgendo i tanti telespettatori innamorati di questo serial televisivo turco.
Nelle ultime puntate abbiamo visto quanto sia solita non comprendere il pericoloso atteggiamento che Emir potrebbe avere nei suoi confronti e in quelli di chi le sta intorno. La sua ingenuità e la giovane età che possiede la portano spesso a cacciarsi in vari guai, specie sentimentali. Infatti, l’abbiamo vista lasciarsi corteggiare sia da Ozan, fratello di Nihan, che da Salih, amico fidato di Kemal.
Infine, però, è caduta in tentazione quando ha notato che il potente uomo d’affari Emir le dedicava particolari attenzioni. Non è facile comprendere se quest’ultimo sia realmente ammaliato dall’immensa bellezza della ragazza, interpretata dalla splendente attrice e modella Hazal Filiz Küçükköse, o se tenti di sedurla solamente per poter fare del male a Kemal. Infatti, il malefico antagonista in amore di quest’ultimo sta facendo di tutto pur di tentare a entrare nelle grazie del fratello Tarik e, infine, anche della sorella, così da poterlo tenere in pugno.
Una serie di uscite di nascosto da parte dell’uomo d’affari con la sorella di Kemal hanno portato la ragazza a rimanere affascinata da lui. Con i suoi soldi può permetterle di tutto, come anche di arrivare al concerto di uno dei cantanti preferiti da Zeynep a bordo di un aereo privato. Questo potere non sembra dispiacere alla giovanissima ragazza, la quale sta facendo entrare l’uomo nelle sue grazie.
Nelle prossime puntate vedremo anche come i due consumeranno il loro amore, tradendo la fiducia di Nihan e di Kemal per l’ennesima volta. Inoltre, Zeynep rimarrà incinta di Emir, ma quest’ultimo tenterà di farla abortire, come già successo precedentemente con l’amante Banu Akmeriç.
In precedenza, si era affidato a una clinica di fiducia, ma questa volta Tufan, braccio destro dell’uomo d’affari, lo tradirà. Infatti, dirà tutto ad Asu, sempre pronta a fare del male al fratello Emir, giacché lei è nata dalla relazione fra Müjgan e Galip, ma è stata consegnata a Hakki (con cui è cresciuta insieme a Tufan) perché il marito pensava l’avesse tradita. Asu, quindi, riuscirà a salvare la gravidanza di Zeynep, ma ciò provocherà l’ira da parte di Emir.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…