Lacrime ad Affari Tuoi: sbaglia pacco e la reazione è virale, delusione fortissima

La recente puntata di Affari Tuoi è stata incredibile. A determinare la partita è stato un pacco sbagliato, ecco la reazione dei concorrenti.

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche Affari Tuoi. Il game show di Rai 1 condotto da Amadeus tiene incollati ogni sera migliaia di telespettatori al piccolo schermo, nell’attesa di indovinare la vincita dei concorrenti.

affari tuoi puntata
Lacrime in studio ad Affari Tuoi (Rollercosterrevolution.eu)

Nella puntata di sabato 20 aprile a giocare è stata la regione Lazio, rappresentata da Valentina. La giovane donna, che lavora nell’arma dei Carabinieri, ha partecipato insieme al suo compagno, nella speranza di vincere i fatidici 300mila. Presente solo da poche puntate, Valentina ha iniziato il gioco con il pacco numero 14, tenendolo con sé per diverso tempo.

L’inizio di Valentina è stato a dir poco scoppiettante! La giovane donna, infatti, ha mantenuto intatti tutti i premi più grandi, dimostrando uno straordinario fiuto per i pacchi blu. Sin dall’inizio della puntata, poi, il dottore ha sempre fatto offerte molto generose intorno ai 40mila euro, ma che sono sempre state rifiutate. L’andamento della partita è cambiato radicalmente quando la concorrente ha deciso di cambiare il pacco, ma che cosa è successo?

Affari Tuoi, la partita di Valentina ha sconvolto tutti

La bella Valentina ha scelto di scambiare il suo 14 con il pacco numero 6, assegnato per quella sera alla Calabria. La ragazza e il suo fidanzato non hanno voluto svelare subito il motivo della loro scelta, continuando una partita a dir poco straordinaria. Dopo il cambio, però, Valentina ha chiamato in sequenza diversi pacchi rossi, alcuni dei quali anche molto alti. In molti anno notato che, nel corso di tutta la puntata, la giovane donna non ha mai voluto aprire il pacco 14.

affari tuoi puntata lazio
Valentina dal Lazio gioca ad Affari Tuoi (foto profilo IG @affarituoi2024_real) (Rollercosterrevolution.eu)

Rimasta con 300mila euro in gioco e diversi pacchi blu, Valentina ha accettato la generosa offerta del dottore ed è tornata a casa con 45mila euro. Una volta accettata l’offerta, come di consueto, Amadues propone ai concorrenti di continuare la puntata “come se non avessero accettato”. La giovane ha quindi proseguito a chiamare i pacchi rimasti, lasciando fuori sempre il 14 (il suo ex pacco).

Nella fase finale del gioco, Valentina è rimasta con il pacco 6 in mano e con il 14 ancora da aprire. A quel punto la giovane ha voluto rivelare il motivo del cambio, spiegando come il 6 fosse la data in cui è morta la mamma del suo fidanzato. Tra le lacrime, Valentina ha anche raccontato che la donna era originaria della Calabria e che quella sera il pacco numero 6 era capitato proprio alla regione del sud Italia. Aperto il pacco, nel numero 6 c’erano 300mila euro, il montepremi più alto della trasmissione. Valentina e il suo fidanzato sono scoppiati in lacrime, miste alla gioia per aver comunque portato a casa 45mila euro.