Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate della fiction La Promessa: ecco cosa accadrà nella puntata del 23 aprile tra decisioni e colpi di scena.
Al palazzo de La Promessa sta succedendo davvero di tutto, lasciando i telespettatori e fan della serie con il fiato sospeso. La soap opera spagnola sta letteralmente spopolando anche in Italia, dove è mandata in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023.
La storia, come ben sapranno i fan, narra la vita di Mariana, una giovane ragazza che si reca a lavorare al palazzo de La Promessa per cercare il suo fratellino, scomparso in tenera età. La sua vita al palazzo, però, si sta rivelando più complicata di quanto aspettato tra segreti, amori e complotti familiari.
La soap opera va in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 ma questa settimana la programmazione subirà delle piccole modifiche: giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio La Promessa andrà in onda alle 14:10 con due episodi e mezzo, ritornando alla solita programmazione nei giorni non festivi.
Intanto lunedì 22 aprile la nuova puntata andrà in onda come di consueto alle 16:40 circa e i fan della serie non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà. Ricordiamo che chiunque abbia perso un episodio su Canale 5 può tranquillamente rivedere tutte le puntate della soap opera spagnola in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni La Promessa: cosa accadrà nella puntata del 23 aprile
Intanto i più curiosi possono scoprire qualcosa della trama delle prossime puntate dalle anticipazioni in circolo sul web: sappiamo infatti che nella puntata di lunedì 22 aprile vedremo come va la relazione tra Curro e Martina.
I due stanno bene insieme, tant’è che Curro organizza per lei un picnic a sorpresa. Purtroppo non va così bene la relazione tra Salvador e Maria: la reazione esagerata di lui ha spaventato troppo la ragazza, che adesso ha preso una decisione drastica. Sembra che le scuse di Salvador serviranno a ben poco e Maria non cambierà idea.
Ma i colpi di scena non finiscono certamente qui, perché le vicende di Maria e Salvador continueranno nella puntata di martedì 23, dove viene rivelata la decisione di Maria. Lei non può più fidarsi di lui a causa delle sue reazioni esagerate e pericolose, derivanti dai traumi vissuti in guerra.
Per questo motivo Maria decide di rimandare le nozze e di dare a tutta la servitù la triste notizia. Sempre nello stesso episodio vedremo l’epilogo del picnic tra Curro e Martina, evento durante il quale Curro ha la conferma dei forti sentimenti che prova per lei.