Qui giovanissima, oggi ha 64 anni ed è ormai il pilastro di Mediaset: la riconoscete?

Nello scatto in copertina è una giovane e bellissima ragazza, oggi ha 64 anni ed è uno dei pilastri di Mediaset: l’avete riconosciuta?

Nell’immagine sbiadita, che risale a qualche decennio, fa è ritratta una ragazza molto bella e giovanissima, che ha conquistato fama e successo grazie al suo talento. Oggi ha 64 anni ed oltre ad essere una professionista affermata e molto stimata dagli addetti ai lavori si è realizzata in diversi campi. Guardando bene la foto è facile capire di chi si tratta, sono passati tanti anni ma ha ancora lo stesso sorriso e sguardo felice.

Qui appena 20 anni: ecco chi è
Qui giovanissima oggi è una giornalista famosa- rollercoasterrevolution.eu

All’epoca aveva solo 20 anni e aveva tanti sogni da realizzare. Ha studiato scienze umanistiche e si è laureata presso la Facoltà di Lettere a Roma, e dopo gli studi ha intrapreso la carriera nel mondo del giornalismo rivelandosi sin da subito una professionista talentuosa. Un percorso che ha seguito con estrema umiltà cercando di imparare il più possibile dai suoi maestri.

Classe 1959, ha tre fratelli Laura, Maria Stella e Marco con cui ha un legame speciale. E’ nata e cresciuta in una famiglia importante e in vista: il padre era Enrico Berlinguer, indimenticabile segretario del PCI, deceduto nel 1984 che ha lasciato un segno nella storia politica italiana. Lei è Bianca Berlinguer, giornalista di successo e volto tv molto amato, oggi considerata uno dei pilastri dell’informazione di Mediaset.

Bianca Berlinguer, oggi bellissima come a 20 anni

Dopo aver lavorato in redazioni importanti come quella de Il Messaggero e Rai Mixer è approdata al telegiornale: nel 1991 è entrata nella redazione del TG3 dove ha condotto l’edizione serale, ha lasciato il lavoro nel 2016. In seguito l’è stato affidato un talk tutto suo Carta Bianca, andato in onda in Rai per diverse edizioni.

Bianca Berlinguer a 64 anni
Bianca Berlinguer oggi-foto Ansa- rollercoasterrevolution.eu

Lo scorso anno, in seguito al cambio della dirigenza Rai Bianca Berlinguer ha lasciato la rete di stato ed è approdata a Mediaset dove oggi conduce E’ Sempre CartaBianca. La giornalista ha trasferito l’intero suo format a Rete 4: ha confermato anche i suoi ospiti fissi come Mauro Corona, con cui ha un rapporto di amicizia davvero speciale nonostante alcuni precedenti non proprio edificanti di cui il montanaro in passato si è reso protagonista

Bianca ha sposato il giornalista Stefano Maroni, ma il matrimonio non ha avuto un lieto fine. Dopo la separazione si è legata al senatore Luigi Manconi, i due sono convolati a nozze e hanno avuto una figlia, Giulia, oggi adulta. Manconi è un docente di Sociologia e all’attivo alcune esperienze politiche. Bianca tende a proteggere la sua vita privata e anche sui social non ama condividere molto di ciò che le succede lontano dai riflettori.