Curiosità

Hercai, quando e a che ora va in onda la nuova serie turca: i prossimi appuntamenti

Hercai, i prossimi appuntamenti della nuova serie turca che promette grandi successi sono imperdibili. Ecco dove e quando seguirli.

Appena iniziata questa avvincente storia di amore e vendetta, ha già suscitato un grandissimo interesse tra gli spettatori. L’attesa per la seconda puntata è molto alta: le vicende dei due giovani protagonisti sono davvero molto coinvolgenti.

Hercai (Rollercoasterrevolution.eu)

La loro situazione riporta alla mente quella dei più celebri predecessori in campo filmico e letterario, ovvero “Romeo e Giulietta”. La storia, infatti, narra di due ragazzi che si innamorano ma il problema è che appartengono a due famiglie in lotta tra loro ormai da anni. Il ragazzo da sempre vuole vendicarsi di queste persone per un’ingiustizia che lui reputa di aver subito e l’occasione imperdibile gli si prospetta quando incontra questa giovane ragazza.

Si tratta della figlia del suo rivale ma la situazione si complica. Tra i due nasce un amore e la storia cambia. Che cosa farà il giovane? Sceglierà la vendetta? Oppure seguirà amore? Questo è il dilemma che tanto ha appassionato gli spettatori di questa soap turca fin dalla prima puntata andata in onda nei giorni scorsi. Cerchiamo quindi di capire meglio dove e quando i fan potranno vedere i prossimi episodi

Hercai, ecco dove e quando vederla

Grande successo per questa soap turca la cui puntata è andata in onda pochi giorni fa. Soddisfazione tra gli autori perché la vicenda dei due giovani protagonisti e delle loro famiglie è già entrata nel cuore del pubblico. Miran Aslanbey e Reyyan Sadoglu saranno, perciò, una coppia alla luce del sole sconfiggendo i dissapori prima in loro e poi tra le rispettive famiglie di origine?

Miran Aslanbey e Reyyan Sadoglu (Credit Instagram@hercaidizi) (Rollercoasterrevolution.eu)

Le vicende di questi due innamorati sono da cardiopalmo. Già dalla seconda puntata l’uomo innamoratissimo della sua Reyyan è pronto a fare follie per lei. Lui, infatti, le chiederà di sposarlo ma la ragazza rifiuterà perché convinta di essere solo la seconda scelte dell’uomo. Che cosa accadrà dunque?

Quel che è certo è che le prossime azioni dell’uomo saranno tutte improntate sul tentativo di conquistare la fiducia della sua amata. Nel mentre, però, Azat rivela il suo amore a Reyyan per impedirle di sposare Miran. Su di lei in contemporanea arrivano anche le conseguenze della gelosia di Yaren da sempre innamorata di Miran.

Iniziata il 15 aprile scorso, il primo episodio ha avuto uno share altissimo. Soltanto visibile su Real Time, i prossimi episodi andranno in onda sempre di lunedì alle 21:30, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Chi volesse vedere la prima puntata in replica, può farlo collegandosi alla piattaforma Discovery+.

Francesca Bedini

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago