Endless Love come terra amara? Spoiler agghiacciante sul finale di stagione

Sapete già come finirà Endless Love? Trapela uno spoiler agghiacciante sulla soap opera turca, è come Terra Amara? Cosa c’è da sapere.

La nuova soap opera turca in onda da qualche settimane su Canale 5 da lunedì a sabato sta appassionando non poco i telespettatori, in moltissimi sono curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Endless LoveSul web è stato spoilerato anche il finale di stagione e ha lasciato tutti senza parole, è successa la stessa cosa anche in Terra Amara.

Endless Love spoiler agghiacciante
Kemal Endless Love (Rollercoasterrevolution.eu)

Dopo ben cinque anni Kemal e Nihan si sono rivisti ed entrambi hanno capito che non è cambiato nulla tra loro, nonostante la sofferenza sia stata tanta sono ancora innamorati. Per molto tempo lei ha nascosto all’ex fidanzato come sono andate davvero le cose, lo lasciò e sposò Emir per salvare suo fratello. Se non avesse accettato di diventare la moglie dello spietato imprenditore Ozan sarebbe finito in carcere con l’accusa di omicidio.

Nelle prossime puntate di Endless Love stanchi di amarsi da lontano i due inizieranno a lottare per far trionfare il loro tormentato amore. Dovranno però fare i conti con la morbosa gelosia di Emir, che non riesce ad accettare che la moglie lo lasci.

Il finale di Endless Love è drammatico, le anticipazioni rivelano cosa succederà

In preda alla rabbia e alla gelosia nel corso dell’ultima puntata della soap opera turca Kozcuoğlu rapirà Nihan e la legherà ad uno scoglio vicino ad una bomba che potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Endless Love finale di stagione
Emir e Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Rollercoasterrevolution.eu)

In molti speravano di assistere ad un lieto fine tra Kemal e Nihan, ma non sarà così. Emri condurrà l’ingegnere sul posto in cui tiene prigioniera la moglie e scoppierà uno scontro tra i due rivali. Sotto i loro piedi c’è un vero e proprio campo minato realizzato dall’imprenditore, durante il litigio rischieranno di saltare in aria.

Per amore Kemal non penserà alla paura che prova e correrà dalla sua amata per salvarla, il suo unico desiderio è quello di assicurare a lei e alla loro bambina un futuro felice. Si renderà presto conto che per renderla davvero libera dovrà uccidere Emir e per farlo si sacrificherà con lui. Poco dopo ci sarà una terribile esplosione che causerà la morte di entrambi.

Nihan sarà finalmente libera ma non ci sarà nessun lieto fine per lei e Kemal. Non è la prima volta che le serie tv lasciano i fan con l’amaro in bocca, ad esempio anche in Terra Amara nel corso delle sue stagioni vari protagonisti maschili sono morti.