Curiosità

“Chanel Totti identica a papà Francesco”: poi spunta il dettaglio che ricorda mamma Ilary

Spunta una foto di Chanel Totti che lascia tutti senza parole. La giovane ha stupito i fan con la sua bellezza, a chi somiglia di più?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, diventata una vera icona a livello nazionale. Chanel Totti è la secondogenita dello storico calciatore della Roma e della conduttrice Ilary Blasi. Nonostante la giovanissima età, Chanel vanta già una fama unica nel suo genere.

Chanel Totti stupisce tutti sui social (foto profilo IG @_chaneltotti) (Rollercosterrevolution.eu)

Il merito di tanto successo non è da ricercare soltanto nell’enorme fama dei suoi genitori, ma anche nella popolarità di cui la giovane gode sul web. A soli 16 anni, infatti, la giovane Totti è già una stella dei social, grazie alle numerose foto e ai video che condivide con i tantissimi fan che la seguono. A loro la bella Chanel si mostra nei diversi momenti della sua vita, divisa tra la famiglia e i viaggi da sogno in giro per il mondo.

Tutti conoscono Chanel Totti che, nel giro di qualche anno, è diventata famosissima sul web. Per mezzo dei suoi canali social la bella figlia di Francesco e Ilary si mostra in tutto il suo splendore, scatenando sempre valanghe di commenti da parte dei fan. Sono stati proprio i più attenti a notare l’incredibile somiglianza della giovane con i suoi genitori, ma da chi ha preso tutta la sua bellezza?

Chanel Totti, la foto sui social scatena i fan

Impossibile non notare che i lineamenti del viso di Chanel ricordano molto quelli del Pupone. Dalla forma del voto fino al taglio degli occhi e al naso, la giovane è identica al suo celebre papà. Appassionata di moda, la ragazza condivide con mamma Ilary l’amore per il fashion, come si vede dalle foto che mostrano Chanel con indosso look mai banali. Non fa eccezione lo scatto più recente, apparso sul profilo Instagram ufficiale della giovane.

A chi somiglia di più Chanel Totti? (foto profilo IG @_chaneltotti) (Rollercosterrevolution.eu)

Qui si vede la splendida ragazza con indosso un mini abito viola metallizzato, che mette in risalto tutta la sua bellezza. Al vestito, la giovane ha abbinato un paio di stivali di colore argento, resi più particolari dall’effetto “sceso” sulla gamba.

Capelli sciolti, gioielli dorati e la Totti si gode una bella passeggiata serale tra le strade di Monte-Carlo. Come si legge tra i commenti, sono in moltissimi a vedere la straordinaria somiglianza tra la ragazza e il suo famosissimo papà. “Assomigli a papà”, ha scritto un fan nei commenti sotto la foto.

Ad alcuni followers, però, non è sfuggito il look particolare che Chanel ha sfoggiato, e che ricorda molto un outfit di sua madre Ilary Blasi. “Bella come la mamma”, si legge su Instagram, da chi sostiene che invece Chanel abbia ereditato tutta la sua bellezza dalla nota conduttrice.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago