Terra Amara sta per volgere al termine e nelle puntate conclusive l’odio di Betul per Zuleyha sarà fuori controllo.
In onda ormai da quasi due anni, Terra Amara sta per salutare il suo affezionatissimo pubblico. Le drammatiche avventure di Zuleyha e della gente di Cukurova hanno conquistato gli italiani, ma a breve arriverà il momento dell’addio. Con l’entrata in scena di vari nuovi personaggi, la quarta ed ultima stagione attualmente in corso non ha affatto deluso le aspettative dei telespettatori in quanto a intrighi ed emozioni.
Secondo le anticipazioni, questi non mancheranno fino alla fine: le puntate conclusive della soap turca saranno ricche di tensione e Zuleyha correrà ancora una volta un gravissimo pericolo. Insomma, nonostante i frequenti cambiamenti nella programmazione verificatisi in questi giorni abbiano infastidito i fan, i prossimi episodi promettono scintille.
Terra Amara verso l’epilogo: spoiler pazzesco
Il momento più sconvolgente avrà a che fare con la perfida Betul, il cui odio nei confronti della Altun sembra non conoscere più limite. Decisa più che mai a diventare la nuova signora di Cukurova, la figlia di Sermin sarà disposta a qualunque cosa per attuare il suo piano. Perfino al gesto più malvagio.
Intenzionata ad eliminare definitivamente dalla scena la vedova di Demir, l’avvocatessa progetta di ucciderla e di far ricadere la colpa sul marito Colak! Assolda così alcuni delinquenti e fa rapire l’uomo. Quest’ultimo viene condotto in un capanno e viene legato per evitare che scappi. L’obiettivo di Betul è infatti quello di sparare a Zuleyha con la pistola del coniuge senza lasciare impronte sull’arma e fare in modo che Colak sia ritenuto responsabile del delitto.
A questo punto, ha inizio il tranello preparato per Zuleyha: tramite uno dei suoi collaboratgori, Betul la fa convocare ad un finto appuntamento con Colak facendole credere che l’uomo possiede delle informazioni sulla fuga di Abdulkadir dal carcere. La Altun si reca così insieme a Cetin al luogo stabilito e in quel momento Betul le tira un colpo di pistola.
La moglie di Hakan riesce a salvarsi ma, comprendendo che la Yaman è la vera colpevole del suo attentato, inizia ad inseguirla. Mentre cercano di raggiungerla, lei e Cetin si imbattono in Colak che racconta loro ogni cosa rendendo sempre più chiara per Zuleyha la verità sulla sua nemica.