Curiosità

Nuove puntate Un posto al sole: dalla gelosia di Silvia all’aggressione di Diana, cosa accadrà

Continuano le puntate di Un Posto al Sole. Ecco che cosa dicono le anticipazioni: al centro ci sarà la gelosia di Silvia.

Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda il 17 e il 18 aprile saranno imperdibili. Ci sono infatti delle novità incredibili che potrebbero sconvolgere del tutto l’andamento della storia e i telespettatori non vedono l’ora di sapere che cosa succederà.

Arrivano le nuove puntate di Un Posto al Sole (rollercoasterrevolution.eu)

Stiamo parlando infatti di incredibili novità che lasceranno senza parole gli appassionati della serie tv. Se siete troppo curiosi e non volete aspettare gli episodi del 17 e del 18 aprile, allora continuate a leggere: vi mostriamo quelle che sono le più recenti anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Cosa succederà

Nella prossima puntata di mercoledì 17 aprile di Un Posto al Sole, Rosa deciderà di insistere ancora molto, in modo che Damiano possa finalmente tornare a vivere in casa sua. Ad un tratto la situazione diventerà però ancora più difficile e complessa. Questo per via dell’ennesima minaccia perpetrata dalla malavita. Intanto Niko è nel pieno della sua relazione d’amore con Valeria e i due stanno insieme a palazzo Palladini. Intanto Serena, consapevole di ciò che Emanuela sta provando nei confronti di Poggi, deciderà di affrontare sua sorella. Le due parleranno e andranno finalmente al centro della questione.

Ecco che cosa sta succedendo (Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Intanto Flavio è disperato e continuerà a pensare alla possibilità che Diana possa finalmente svegliarsi dal coma. Questo però potrebbe portare la donna a denunciarlo per aggressione a Nunzio, ma non solo. L’uomo potrebbe anche essere accusato di aver provocato l’incidente stradale che la donna ha subito. Ecco perché l’imprenditore Bianchi deciderà di andare a parlare con Angelo Torrente, il boss. La sua speranza è quella che si possa trovare una soluzione che possa convenire a tutti.

Ma le incredibili novità non sono affatto finite. Molto succederà anche durante la puntata di giovedì 18 aprile. Rosa Picariello verrà infatti minacciata nuovamente dai camorristi e la donna dovrà pensare alla sicurezza di suo figlio. A questo punto Damiano non ci penserà su due volte e sceglierà di aiutare la sua ex, oltre ovviamente a suo figlio Manuel.

Il poliziotto cercherà infatti di capire chi sia stato il mandante delle minacce rivolte a Rosa. Intanto Marina si renderà conto che ci sono dei problemi veri creati proprio da lei, con l’intervento di Tommaso e Roberto. Ne seguirà una crisi in cui la donna si chiederà se davvero è in grado di fare la madre. Intanto l’arrivo di Fabiana a Napoli scatenerà una grossa gelosia in Silvia. Ma che cosa farà la donna per evitare il riavvicinamento con Michele?

Gianluca Merla

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

5 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

5 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

5 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

5 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

5 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

5 mesi ago