Notizie

“La famiglia si allarga”: dolce annuncio dopo il quarto figlio, le parole dell’influencer

Dal web arriva la notizia che tutti aspettavano. “La famiglia si allarga”, hanno detto le due star italiane, ma di chi si tratta?

Ormai non si fa altro che parlare di loro, e non soltanto per i successi ottenuti in campo professionale. Diventati ormai delle star a tutti gli effetti, i due artisti non mancano mai di stupire i tantissimi fan che li seguono, soprattutto sul web.

New entry nella famiglia Brunacci-Di Vaio (foto profilo IG @eleonorabrunaccidivaio) (rollercosterrevolution.eu)

Nel corso degli anni i due artisti si sono fatti conoscere sempre di più e, grazie al successo ottenuto sui social, sono diventati delle vere icone italiane. Loro sono Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, noti soprattutto per la loro attività sui social. Il modello e la sua compagna di vita hanno messo in piedi una carriera di tutto rispetto, arrivando a diventare una delle coppie più amate sul web e non solo.

Qui i due amano condividere foto e video che li ritraggono insieme, da soli o insieme alla loro numerosa famiglia. Con ben 4 figli, infatti, Di Vaio e la Brunacci non sembrano conoscere la noia! A quanto pare, però, non bastavano i meravigliosi bambini a dare animo alle giornate dei due. Il modello e l’avvocata, infatti, hanno deciso di allargare la loro splendida famiglia dando l’annuncio sui social. Ma chi è il nuovo arrivato?

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci presentano la new entry in famiglia

Come già accennato, sia Di Vaio che la Brunacci sono delle vere e proprie celebrità sui social. Qui i due amano condividere foto e video delle loro giornate, rese sempre più movimentate dai loro 4 bambini: Nathan Leone (2016), Leonardo Liam (2018), Filiberto Noah (2019) e Mia Annabelle (2022). Nella famiglia Di Vaio-Brunacci sta per arrivare un altro componente, per la gioia dei più piccoli di casa e non solo.

La nuova arrivata nella famiglia Di Vaio-Brunacci (foto profilo ufficiale IG @eleonorabrunaccidivaio) (rollercosterrevolution.eu)

Si tratta di Lilli Peach, una meravigliosa cagnolina che d’ora in poi farà compagnia ai piccoli di casa ma anche ai loro genitori. Il cucciolo ha subito riscosso parecchio successo sia in famiglia che sui social, come si vede dalle reazioni sotto il video apparso su Instagram. Qui compare la famiglia al completo, con Lilli Peach tra le braccia della piccola Mia Annabelle. “La famiglia si allarga”, ha scritto la Brunacci nella didascalia che accompagna il tenero video sui social.

Insieme da quasi 10 anni, nel 2015 Mariano ed Eleonora sono convolati a nozze, mettendo in piedi quella che oggi è diventata una splendida famiglia. Insieme i due hanno superato anche i momenti più difficili, mostrandosi sempre innamorati e complici sui social, dove a seguirli sono migliaia di affezionatissimi fan.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago