Viaggi

Wizz-Air, novità per la compagnia low-cost ungherese: nuove rotte per i viaggiatori

Grandi novità per i passeggeri delle compagnie aeree low cost, la Wizz-Air inaugura nuove tratte: ulteriori opportunità di viaggio.

Con l’inizio della bella stagione, come prevedibile, si moltiplicano le occasioni di viaggio per milioni di persone. Boom di prenotazioni per i ponti primaverili, ma anche primi viaggi da programmare in vista dell’estate. E naturalmente, a farla da padrone in questo senso sono sempre le compagnie aeree low cost.

Wizz Air, la compagnia aerea low cost mette a disposizione nuove tratte (fonte: © ANSA) (llercoaesterrevolution.eu)

Con voli che impattano in maniera limitata sul portafoglio, queste compagnie riescono ad attirare sempre nuovi clienti. E la loro espansione si traduce anche nell’introduzione di nuove rotte aeree. E’ il caso della Wizz Air, compagnia low cost ungherese che si sta guadagnando fette di mercato davvero consistenti, con una crescita di traffico considerevole.

Più di qualcuno, probabilmente, avrà già avuto esperienze di volo con loro e i risultati parlano chiaro. Si tratta di una delle compagnie più gettonate del momento, proponendo tratte verso località molto interessanti, che diventano facilmente raggiungibili, per nuove opportunità di viaggio da non perdere.

Wizz-Air, da Roma quattro nuove tratte da non perdere: prenotate subito i vostri biglietti

In particolare, la Wizz Air ha varato in questi giorni quattro nuove rotte dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Se le destinazioni di cui stiamo per parlarvi vi interessano, e siamo sicuri di sì, non resta altro da fare che fare il check-in online e recarsi subito al terminal dell’aeroporto ‘Leonardo Da Vinci’.

Il terminal dell’aeroporto di Roma Fiumicino: nuovi assalti previsti dai turisti con le nuove destinazioni (fonte: © ANSA) (rollercoaesterrevolution.eu)

I primi decolli verso le nuove destinazioni sono avvenuti tra Pasqua e Pasquetta. Domenica 31 marzo, i primi voli della Wizz Air da Roma verso Berlino e Amburgo. Lunedì 1 aprile, invece, il via alla tratta tra Roma e Alicante, in Spagna. La quarta nuova destinazione è Danzica, caratteristica cittadina polacca.

Inutile sottolineare l’attrattiva che ricoprono le due importanti metropoli tedesche, città d’arte e con una vita notturna intensa e alternativa. La città spagnola, sulla Costa Blanca, è molto gettonata in estate, ma è anche una tradizionale meta Erasmus per gli universitari. Infine, la città polacca offre divertimenti e angoli storici in cui perdersi.

La frequenza dei voli tra Roma e Berlino sarà giornaliera, mentre invece le altre destinazioni saranno servite con una frequenza minore ma ugualmente costante. Quattro voli settimanali tra Roma e Amburgo, mentre verso Alicante e Danzica al momento ci saranno tre voli settimanali, che aumenteranno a quattro nei mesi di agosto e settembre.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Arriva la pausa estiva INPS, dalle diffide alle rettifiche, cosa non potrà mai arrivarti

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…

6 mesi ago

Condizionatore puoi recuperare subito i soldi spesi per installarlo: puoi avere fino a 4mila euro

Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…

6 mesi ago

I 5 parchi avventura più belli del Lazio adatti a tutte le età: perfetti per un weekend estivo di divertimento

I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…

6 mesi ago

Braccioli anti-annegamento per bambini, molti non sono sicuri: “Attenzione a questi modelli”

La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…

6 mesi ago

I migliori (ed economici) parchi acquatici da visitare in Europa con i bambini ad agosto 2024

I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…

6 mesi ago

Dal Bonus mamma al taglio Irpef, tutti i Bonus da richiedere nel 2025

Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…

6 mesi ago