Sophie Codegoni e Alessandro Basciano volano in Egitto per una vacanza al sapore di luna di miele. Ma quanto costa un viaggio come il loro?
Ormai non si fa altro che parlare di loro e non soltanto per i rispettivi successi in campo professionale. Quella composta da Sophie Codegoni e da Alessandro Basciano è senz’altro una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo, complice la burrascosa rottura che li ha visti protagonisti.
La storia d’amore tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano è iniziata sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip. Di fronte alle telecamere, infatti, i due si sono conosciuti e innamorati, iniziando una storia d’amore una volta fuori dal reality. Dalla loro relazione è nata la piccola Celine Blue, che ormai ha pochi mesi. Dopo pochissimo dalla nascita della bimba, Sophie ed Alessandro si sono lasciati, con grandissimo sgomento per i fan.
Oggi tutti conoscono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano anche per le polemiche sollevate a livello mediatico. Dopo la separazione, i due non si sono fatti mancare svariate ospitate televisive nel corso delle quali hanno spiegato i motivi che hanno portato alla rottura. In seguito ad un periodo di lontananza, però, la Codegoni e Basciano sembrano aver ritrovato l’amore. Insieme i due sono volati in Egitto per una vacanza che profuma di luna di miele. Ma quanto hanno speso i due giovani per il loro incredibile viaggio?
Come si vede dalle immagini sui social, i due giovani sono volati in Egitto per una vacanza all’insegna del romanticismo. Proprio la Codegoni (la più attiva dei due sul web) ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono nel deserto, prima di iniziare una magnifica esperienza sui cammelli.
Secondo quanto riportato da logitravel.it, un viaggio in Africa, e per la precisione in Egitto, ha prezzi che possono variare non solo in base alla zona prescelta ma anche al periodo. Quella scelta da Sophie e da Alessandro è sicuramente un’esperienza incredibile che difficilmente dimenticheranno.
La soluzione scelta da Bassano e dalla Codegoni ha un costo che si aggira tra i 1200 e i 1800 euro. I due potranno non solo fare una passeggiata nel deserto sui cammelli ma anche visitare le città più antiche del mondo ed assaporare a pieno la splendida cultura egiziana. Il viaggio dei due segna la definitiva riconciliazione, dopo i numerosi avvistamenti degli ultimi mesi. I fan della coppia non stanno più nella pelle e non vedevano l’ora di assistere alla riconciliazione dei due e della loro meravigliosa famiglia.
L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha annunciato una pausa estiva nelle attività di notifica…
Con le temperature record che caratterizzano le nostre estati, il condizionatore si conferma come un…
I parchi avventura nel Lazio si confermano come destinazioni privilegiate per chi desidera vivere esperienze…
La sicurezza in acqua è un tema che tocca da vicino famiglie e appassionati di…
I parchi acquatici rappresentano una meta ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie alla…
Buone notizie per le lavoratrici e i lavoratori italiani: il governo Meloni sembra intenzionato a…